Quando sarà possibile acquistare il nuovo iPad mini con display retina?

qualcuno sa quando sarà possibile acquistare l’ipad mini con display retina all’apple store?

ho letto in questi giorni che sarebbe dovuto uscire in novembre e che il ritardo è dovuto a problemi con la produzione non soddisfacente del display.

grazie per la delucidazione

ciao,negli a.s. online è disponibile da ieri
iPad mini Retina è ora disponibile su Apple Store online - iPhone Italia Blog
in più avevo letto,sto cercando il passaggio,in cui veniva detto che per prenderlo negli a.s. fisici serviva la prenotazione online

ma se compro il modello solo WIFI sapete se funzionano i navigatori offline (cioè senza connessione dati e solo col GPS) come sygic e tomtom, oppure occorre per forza il modello 4g?

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/128793-l-applicazione-tomtom-funziona-anche-senza-connessione-dati-ovvero-solo-col-gps.html

lo avevi gia chiesto :wink:

Quando sarà possibile acquistare il nuovo iPad mini con display retina?

Su iPhone ho girato per un lungo tratto senza rete e con wifi staccato, il tomtom funzionava

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

conosco un po,e ho usato waze,che non ha bisogno della connessione…penso sia lo stesso anche per altre app
però qui andiamo OT come discorso :wink:

Quando sarà possibile acquistare il nuovo iPad mini con display retina?

siamo totalmente ot infatti. Ci sono altre discussioni già aperte per quella problematica :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Quando sarà possibile acquistare il nuovo iPad mini con display retina?

Novita su l’uscita apple store fisici?

Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Ma come mai non lo prendete direttamente online? Pura curiosità, io l’ho ordinato online :slight_smile: