Quando resetto l'iPhone 5 non compare lo slide di spegnimento

Quando faccio il reset del mio iPhone 5 premendo contemporaneamente il tasto spegnimento e il tasto home, non compare sullo schermo nemmeno per 1 secondo lo slide in alto dello spegnimento ma lo schermo si fa direttamente nero e compare dopo poco la mela di Apple e si riavvia . Col 4S invece compare prima lo slide di spegnimento poi si fa nero lo schermo e poi compare la mela e si accende . Sapere dirmi il perché ?

Il perché no, però mi sembra che prima fosse inutile far comparire lo slide.

A che pro ti servirebbe scusa?

Quando resetto l’iPhone 5 non compare lo slide di spegnimento

Se prima tieni premuto il tasto power e basa vedrai che lo slide compare.
Forse sará un caso.
Il perchè non te lo saprei indicare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avete provato con i vostri iPhone 5 ? Tenendo premuto contemporaneamente i tasti home e power se compare lo slide spegnimento ?

Io con il 4S se faccio home+power non mi compare lo slide.

vorrei qualche testimonianza da chi ha un iphone 5 e l’ha fatto. Ossia cliccare Home e Power contemporaneamnete e notare se compare momentaneamente lo slide di spegnimento oppure si oscura direttamente e compare la mela d’accensione . grazie mille

Quando resetto l’iPhone 5 non compare lo slide di spegnimento

Appena fatto io col mio 5… Non compare nemmeno a me

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ok grazie, perchè sto avendo un pò di problemi e volevo capire se magari anche questa fosse un’anomalia del mio iphone 5
P.S. fare 2/3 soft reset di questo tipo, quasi successivamente l’uno all’altro, è dannoso per il device ? (a me è capitato per fare questa prova)

Non ti preoccupare…nessun danno :wink: