ciao a tutti sno nuovo del forum che ho trovato interessantissimo.
ho due problemi da sottoporre. spero che qualcuno mi aiuti…grazie
1 il mio iphone firmware 3.1.2 con jail funziona tutto perfettamente eccetto il fatto che quando mi chiamano non visualizzo il nome del chiamante pur avendo sincronizzato i contatti. ho operatore wind. non mi è mai successo su altri telefoni. stessa scheda stessi contatti. come posso risolvere. ho già provato ocn l’inserimento del +39.
2 lo stesso problema ce l’ha su un altro iphone un mio amico sempre stesso firmware e comprato a natale. peraltro su questo non si riesce assolutamente a fare il jail con nessun applicativo black-- o purpl… eccc. come mai?
grazie anticipatamente
Di che iphone stiamo parlando…?
Cmq il titlo generico andrebbe chiuso…leggi il regolamento…questa volta specifico io.
gs3 16 gb firmware 3.1.2
scusa se sbaglio ma è la prima volta :((((
è la prima volta che sento parlare di questo problema…prova a creare un nuovo contatto con il numero di tel di casa tua…poi chiamati e vedi se compare il nome.
ho provato a fare quello che hai detto ma niente da fare. lo stesso problema ce l’ha il mio amico con gs3 senza jail. cosa mi consigli di fare?
un ripristino.
il mio amico senza jail ha fatto più volte il ripristino ma appena importa i contatti succede sempre la stessa cosa. prima di farlo io che ho il jail voglio essere sicuro di cosa faccio altrimenti devo rifare tutto daccapo. poi a proposito del jail per il mio amico?
forse perchè avrà il nuovo iBoot…fatti una copia di tutti i contatti…cancella la lista e fai come ti ho detto sopra…vedi se visualizzi il numero del contatto creato da iPhone.
ok ma per il problema che non compare il nome cosa mi consigli di fare visto che con il ripristino è sempre la stessa storia
come faccio cancellare i contatti? li ho salvati nella rubrica e comunque non vorrei perderli sulla scheda wind. mi dic la procedura per non perderli sulla scheda. non sia mai mi licenziano
Dalla sched non li cancelli. L’iphone non lavora sulla scheda.
Quando ripristini/a riprende il backup o lo inizializza come nuovo iphone?
per cancellare tutti i contatti con Jailbreak: iPhone App - Erase Contacts by Four20 – Revver Online Video Sharing Network
i contatti li ho cancellati tutti con phone view sono entrato nella directori addres book e via. il ripristino lo scelgo io se da back o come nuovo. omunque fa sempre il backup. non so cosa fare