quando metto il telefono in carica si accende e si spegne a raffica

Buonasera ragazzi mi serve aiuto per questa cosa…
La mia ragazza ha un iphone 4S con jailbreak alla 5.1.1…
stasera il telefono era scarico e si stava scaricando completamente quindi è uscito il cerchietto che caricava quando spegni il telefono,non facendoci caso nello stesso momento ha messo la spina per caricarlo…
e il telefono ha continuato a caricare il cerchietto,poi si è acceso e ha chiesto il codice di sblocco e immediatamente dopo si spegneva e faceva questo continuamente a raffica senza che si potesse fare niente ad esempio il touch era inutilizzabile.
ora ha staccato il telefono e dalla corrente e si è spento del tutto poco dopo(perchè penso avesse accumulato un pò di batteria).
ora che devo farle fare??
ripristini? oppure è solo un errore per via che lei ha messo il tel in carica mentre si spegneva??
scusate il poema ma era per far capire cos’era successo :stuck_out_tongue:
Saluti a tutti

Ciao, potrebbe essere qualche problema legato al jb, che repo hai aggiunto e che pacchetti hai scaricato??

Antonio 97 tramite tapatalk

ora non posso vederlo però il jailbreak lo feci io…lei non ci ha mai messo le mani anche perchè non lo sa fare quindi ha le stesse mie repo come:
activator,sbs sett,barrel,emojipro,******** resources e security,ifile,winterboard e bast

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk