Quando lo spazio è pieno, l'iPhone autoelimina files?

Salve, ho la memoria del telefono quasi piena e mi è capitato per due volte di dover scaricare gli stessi aggiornamenti di un’applicazione (il gioco Springfield) nella stessa giornata. In effetti trattasi dei file che mi eliminerebbe anche Phone Clean qualora non deselezionassi tale applicazione, per cui credo si tratterebbe di cache dell’app. È normale? Grazie.

si…per alcune app è normale :wink:

Ora però ho fatto un po’ di pulizia manuale e sono riuscito a recuperare un giga. Pensi che per un po’ dovrei stare a posto?

la pulizia ti consiglio di farla tipo ogni 2 settimane o una volta al mese…così sei ben tranquillo :wink:

Parli di pulizia manuale o quella di Phone Clean? In ogni caso, con un giga (su 16) libero pensi che per un po’ il sistema dovrebbe lasciarmi tranquillo?

parlavo di phoneclean :wink: che intendi precisamente con pulizia manuale?

si,con 1 gb per adesso dovresti stare tranquillo,poi ovviamente dipende sempre dall’utilizzo…l’utilizzo accumula file. :wink:

Per pulizia manuale intendo l’eliminazione di centinaia di foto e video inutili e di app inutilizzate. Grazie mille Clara.

ah beh quella è doverosa…perchè tenere roba inutile?meglio poche cose ma ben organizzare a mio parere

prego :wink: