…si può assumere che l’Admin ne sia l’alfiere e difensore spregiudicato. Denuncio pubblicamente l’atteggiamento chiuso, cattivo e indisponente dell’Admin 1979jd. Ho sbagliato e per due volte, tuttavia non garantisce né tutela la possibilità di correggersi e il diritto di replica. Questo è vergognoso in un Forum!
Nessuno si lamenti, poi, quando si preferisce Facebook a un Forum: confrontarsi e aiutarsi a corregersi non è una cosa sbagliata. È sana e giusta!
Buongiorno, le infrazioni al regolamento prevedono richiami e/o eventuale chiusura. Lo staff possiede una casella di messaggistica e abbiamo anche questa sezione per eventuali contatti da parte dell’utenza
Gradirei quindi adesso capire dove sarebbe negato il diritto di replica
Per correttezza e privacy, non posterò qui il messaggio privato ricevuto su TapaTalk.
Riporterò, invece, la mia articolata risposta
Buongiorno anche a te.
I PM di informazione devono essere inseriti sul forum, non qui.
La richiesta di inserimento del foglietto, è per proteggere da eventuali frodi sia il venditore che il compratore.
Inserire un foglietto utilizzando un sistema di foto ritocco, porta a poter utilizzare una foto presa dal web modificandola a piacere. Non lo trovi scorretto? Certo che no… È quello che hai tentato di fare per eludere le nostre regole.
IPhoneItalia non è un sito di vendita. Offriamo GRATUITAMENTE un’area sotto specifiche regole.
Se piacciono, si rispettano e si procede al topic. In caso contrario, liberi di vendere altrove.
Riguardo la minaccia di “pubblicazione”, è una mera provocazione. Rammenta che TU non hai rispettato le regole, in torto sei TU, non noi. Tuttavia, se ti va di far sorridere un po’ di utenti fai pure.
Nel mentre, viste le pesanti provocazioni ed il tono accusatorio ed intimidatorio (ma da che…) utilizzato, la tua utenza viene definitivamente bannata.
Lamentarsi dopo aver cercato di raggirare il regolamento e dopo aver già ricevuto un richiamo mi sembra assurdo , oltretutto su un tema legato alla sicurezza degli altri utenti…
Ti invito a ripensare a quanto accaduto.
Ecco il messaggio che non ho problemi a rendere pubblico:
“Indicami dove nel Regolamento è indicato che il foglietto deve essere aggiunto sull’oggetto fisico e non sull’oggetto fotografato. Grazie. Trovi carino obbligare gli utenti a riscrivere i post, senza dare la possibilità di correggerli? Io lo trovo scortese. Potevi sospenderlo e darmi la possibilità di rivederlo, evitando una simile chiusura. Ad ogni modo sei tu l’Admin, fai pure come ti pare e nega il diritto di replica. Io pubblicherò sui Social tutta la faccenda. Buona domenica”
Rimango dell’idea che ogni forma di totalitarismo è un sopruso online quanto offline. Liberi tutti di credere diversamente e di difendervi tra voi. Chiudo qui!