Quando il buongiorno si vede dal mattino...

LEggi il regolamento
Titoli generici non sono accettati.

Inoltre visto che sei nuovo, un cenno di saqluto nell’apposita sezione o anche qui non guastava.

Chiudo

Volevo postare il messaggio delle richiesta nella classifica Utonti però direi che un nuovo post ci sta bene, ovviamente senza rancore per l’admin, ha fatto il suo dovere.

MAGARI si potrebbe ingrandire il tasto [SIZE=“7”]CERCA[/SIZE]…
:cool:

titolo generico chiudo

Anche questo è notevole, di poche parole ma efficace!!! :stuck_out_tongue:

Ciao, per le tue domande esistono gia le risposte…e sono anche molto trattate. Usa il tasto CERCA e la prox volta metti un titolo più specifico. Per maggiori informazioni leggi il regolamento. Grazie.
Chiudo.

Proprio alla grande direi!!!

Sai link che non capisco il senso di questo 3d?

Admin, mi faccio grosse risate perchè nonostante voi chiudete i post rimandando al regolamento, ai titoli, alle guide ecc., ogni giorno prolificano nuovi post che vengono chiusi per lo stesso motivo. Sono le 11:00 e già ne avete chiusi anche oggi, promette proprio bene la giornata, non fare mai l’Admin di un forum, già mi basta fare quello di una rete!!! A qualcuno è anche venuta l’orchite mi sembra…

Mi piacerebbe partecipare alle tue risate…
Premetto che quelli come me, ovvero utenti con la scritta del nick in verde, non sono ADMIN, ma MODERATORI. (ADMIN scritta in rosso e sono solo 2, Nico e Giuseppe).

Se noi non ti facessimo sbellicare dalle risate ogni mattina chiudendo i post con titoli generici, richieste inutili, nonn utilizzo del tasto cerca e tutto ciò che concerne il NON rispetto del regolamento, questo forum non sarebbe cosi PULITO, LEGGIBILE e GRADEVOLE come in realtà è.

Cmq va a giornate, oggi è il giorno dei nb e vanno di titoli generici, venerdi e sabato era il momento dei programmi crakkati…

è una ruota che gira…

Guarda che i problemi che ci sono qui li ho amministrando la rete, se non prendessi le cose sul ridere sarebbero guai seri per la pressione, il cuore, lo stomaco, l’orchite…!!!

Ah, Mod, scusa, avevo notato tempo fa ma scrivendo tra una denuncia e l’altra…

Tu continuerai a ridere, io no… cmq meglio per te che per il mio stomaco… irriverente.

Ops, meglio non starti vicino allora!

:wink:

Come volevasi dimostrare, giornataccia oggi eh?!? Posso offrirti una birretta “virtuale”? Sorridi, viva l’ottimismo!!!

…Media grazie link!

:slight_smile:

Anche un litro se lo tieni, anzi, ho visto il topic per il raduno, per questioni di lavoro necessito un po’ di preavviso, promesso, offro io!

in questi casi spesso mi viene da pensare “ma chi me lo fa fare…” :thumbdown:

poi però mi basta ricordarmi dell’altro 99,99% del forum fatto da persone spettacolari che mi fanno dire di essere orgoglioso di lavorare per questa community :smiley:

Passione, costanza, perseveranza, passatempo, piacere personale, senso del rendersi disponibile, altruismo, conoscenza, consapevolezza dei propri mezzi e dei propri limiti, senso del dovere, sesto senso… altro da aggiungere?!?

posso spammare pure io qui :slight_smile:

io c’ero :o