Quando faccio un video l'audio si sente bassissimo.

Buonasera a tutti, sono seriamente disperata! Il telefono ha una settimana di vita e già mi da problemi!
Riscontro problemi quando vado a vedere un video appena fatto. Metto il volume al massimo ma rimane bassissimo!
Ho provato a sentire musica e non da problemi, ho provato il vivavoce e si sente benissimo, ho provato una registrazione vocale e si sente benissimo.
L’unico problema è quando faccio un video! Ma perchè fa così? Ho controlalto tutto e il microfono non è sporco, anche perchè il telefono è nuovissimo! :frowning:

ciao. ma in che situazione è stato fatto il video? eri molto vicina alla fonte sonora?

Ciao! Sì, ho fatto tante prove, sia da vicino sia da lontano… e niente, non si sente :frowning: Una volta ho riavviato il telefono e riprovato e si sentiva bene, poi al secondo video già non funzionava di nuovo

veramente strano perchè hai fatto le prove corrette per controllare che non sia un problema del microfono dedicato. ti suggerirei di fare un ripristino del telefono in modalità dfu, senza inizialmente riprendere il backup. fatta la prova vedrai se è un problema hw o meno. in questo caso purtroppo non ti resta che l’assistenza. nin saprei che altro ipotizzare davvero, se dici che hai gia provato tutto e controllato che il microfono non sia coperto/ostruito, parlo di quello ambientale naturalmente

Ora provo a ripristinarlo… :frowning: Grazie!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Mi verogno a dirlo ma magari può essere di aiuto a qualcun altro
Alla fine il problema era che non avevo tolto la pellicola da dietro il telefono! E quindi non so perchè dava questo problema, adesso è tutto ok, meno male!

Mai vergognarsi :wink: Hai avuto il coraggio di ammettere il fatto :wink:

A partire da iPhone 5 nella parte posteriore é inserito un microfono per la riduzione di rumori ambientali, quindi se dietro é tappato l’audio sarà “muto” o silenziato :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3.4.0 (beta)

Quando faccio un video l’audio si sente bassissimo.

L’importante è che tu abbia risolto…non c’è da vergognarsi…io quando comprai il 4s non vidi che la pellicola frontale copriva anche l’altoparlante ed entrai in panico alla prima telefonata perché sentivo tutto ovattato [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3.4.0 beta