quando esce un nuovo ipad?

salve a natale mi volevo regalare l’ipad , ma è possibile ch ene esca uno l’anno prossimo? e se si che modifiche avrà??

Dovrebbe essere presentato a fine gennaio ed uscire in primavera.
Le novità non si sanno ancora, immagino che avrà sicuramente la fotocamera frontale per sfruttare Facetime

ok grazie matteo! acquisto rimandatoooooooooo :slight_smile:

Comunque non si sa, magari in Italia esce a giugno, esattamente come il suo predecessore.

tipici ritardi, credo che io comunque ne comprerò uno base base per natale, così i miei smetteranno di levae l’iphone a me e mia sorella per giocare h24 :V
se poi gli piace non credo sarà un problema vendere quello e cpomprarne uno nuovo :smiley:

Sono d’accordo con te, la tecnologia è così veloce che non è mai il momento di comprare un device, perché dopo 6 mesi ne esce uno migliore, per cui quando uno ha bisogno se lo compra. Oltretutto trovo assurdo aspettare almeno 6 mesi per avere 3 cose in più.

Ho un caro amico che lavora in Mediaset e si occupa dello sviluppo delle nuove tecnologie per la televisione. Sono 4 anni che deve comprare il televisore nuovo e ogni volta che glielo chiedo mi risponde :“La compro tra sei mesi, sta per uscire una nuova tecnologia”… come detto è 4 anni e non ha ancora comprato il tv della sala (ha solo un televisore economico comprato per la camera da letto).

secondo me il nuovo ipad sara presentato a gennaio e avra una fotocamera frontale per facetime e anche una esterna da 5 mpx, avra 2 dock connector (uno laterale e uno in basso) e sara disponibile in 2 colori, bianco e nero. Forse avra anche qualche porta usb o SD.:laugh:

mi ha detto mio cuGGGino che avrà lo spessore di un foglio di carta e sarà anche ripiegabile in 4 parti…:smiley:

quoto a parte le porte usb e sd che non credo apple vorrà implementare visto i dock proprietari che tanto ama. Avrà anche 512 o magari 1024 di Ram e la cpu più veloce oltre al taglio di hd fino minimo a 128 e forse 256 come air.
Considerando che reputo iPad già bellissimo così, non vedo l’ora che esca il 2.
Stavolta direi che attendo almeno Gennaio per sapere quando e come sarà.:w00t: