quando comprare iphone X

salve sono nuovo, non amo il mondo del capitalismo e del uso inproprio del denaro, ho un 6s ma dopo 2 anni il dock si è rotto e l’ho cambiato ogni 6 mesi piu o meno dato che si rompeva, ora dopo quasi 4 anni volevo passare all’iphone X anche se l’idea dell’otto era carina penso ci siano piu innovazionicon il 10, sapete dirmi a che prezzo si trova ora e se in un breve futuro può diminuire per esempio con i nuovi iphone anche se mi sembrano parecchio lontani, in piu il mio quasi ex 6s quanto ancora può dare.
Â

[QUOTE=TreMenoMeno;n1980731]Buonasera,
sono sconcertato dall’uso del sostantivo “capitalismo”, associato oltretutto a “uso improprio del denaro”… il tutto in un forum trattante materiale tecnologicamente avanzato.

Consapevole e cosciente del significato di “capitalismo” e tralasciando l’uso improprio del denaro (chi lo ha lo può spendere a suo piacimento, ma son punti di vista), ti consiglio di acquistare ancora un 6S.[/QUOTE]

salve, il mio 6s lo rimaperò cambiando il dock ma ero in procinto di cambiarlo con un X o Xr dato che sono un pezzo innovativo rispetto agli altri, chiedevo se il prezzo si abbasserà ancoraÂ