Quando clicco sull’icona MAIL si apre direttamente una mail

Salve a tutti. A volte, dopo aver aperto certe mail, poi si aprono automaticamente ogni volta che clicco sull’icona MAIL, anziché aprirsi la pagina CASELLE. Questo fintanto che non elimino la mail in questione.

Ciao, succede anche a me dagli ultimi due aggiornamenti. Idem nel calendario… non sempre però anche se è più frequente che si manifesti questo difetto. A volte nel calendario mi apre subito appuntamenti passati anche da due giorni… :-
Non ho trovato soluzione, se non appunto eliminare dal calendario la nota e magari rimetterla per memoria personale… idem per le mail, a volte la elimino giusto per togliermi il fastidio.

Che versioni avete e da quale versione avete notato questa cosa?

Io ho la versione 14.7.1 e l’aveva già installata quando l’ho acquistato pertanto non so se con versioni precedenti ha avuto lo stesso problema

Ho sempre le ultime versioni disponibili - su iPhone 8 Plus; noto la cosa dalla versione 14.

Anche sul mio fa più o meno la stessa cosa ma anche con altre app native di ios nel senso che cerca di riaprire l’app nel punto in cui l’avevi lasciata quando l’hai scaricata/chiusa dal background e non sempre però ci riesce. Ad esempio File fa la stessa cosa. Se vai sul cloud a vedere dei file e poi chiudi tutto, poi se ci rivai va sul cloud. E quì è tutto corretto. Ma se poi invece del cloud vado su iphone e chiudo/scarico, questa alla successiva riapertura mi va ancora sul cloud. Ho notato però che se invece di scaricare l’app la si lascia in background per un pò questa poi quando scaricata e riaperta, va nel punto corretto.