Quando ci sarà l'installer definitivo??

Quando ci sarà l’installer definitivo?? perchè Cydia a parte swirly mms (8 euro e poi il costo dell’mms), Cycorder (30 secondi di video) e i temi (decenti solo quelli dei griffin) non porta grandi novità di programmi. Ho sentito che nel vecchio installer c’erano grandi applicazioni. Chiedo a qualche esperto: nn conviene passare al vecchio installer in questi casi?? (se è possibile)

nn si sa una data precisa…cmq permettimi di fare alcune precisazioni:
swirly è vero,
cycorder ti permette di registrare video lunghi quanto vuoi!! nn ti confondere con videorecorder,
io di temi ne ho visti di belli…
il vekkio installer era pieno di robba ma secondo me nn ti conviene proprio xk è tutta robba vekkissima…e poi tu hai un 3g presumo quindi è impossibile!!

ah, allora per i video ok. Però mi aspettavo molto di più…che altro mi consigli di altro?

secondo me app store di forte ha solo i giochi…le vere utility sono su cydia…oltre a swirly e cycorder e i temi, boss prefs, winterboard, status notifier, apt backup, app backup, solo x dirne qlkn…senza jailbreak nn si può avere nnt di così utile e fondamentale…
x qlk info in + cerca sul sito…troverai tutte le recensioni

il problema è che prima c’erano dei programmi con l’installer che cydia ora nn ha. Magari anche cavolate che però rendono sempre più perfetto l’iphone.
ad esempio ora nn trovo il programma che toglie l’autocorrezione per dirne una. Speriamo che completano l’installer entro poco