Quando bckuppo con iTunes dice che non ha salvato alcune app

Ciao a tutti ho questo problema. Quando collego il telefono a iTunes e faccio il backup alla fine si apre una finestrella che in pratica mi dice che certi programmi non possono essere trasferiti perché non ho l’autorizzazione usarli sul computer. Sapete dirmi cosa significa e se Quelle applicazioni vengono trasferite o no al pc? Come risolvere il problema? Grazie

Magari hai usato un altro id apple. É possibile?

No l’id e giusto, non capisco cosa vuol dire non aver l autorizzazione… in pratica alla fine del bckup dice che alcune app non sono scaricare o trasferite, ora nn ricordo la frase giusta. Mai capitato a te?

tutte le app che possiedi,quindi, sono state acquistate con lo stesso identico id apple?

sìsì :smiley:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

sìsì :smiley:
ho trovato ora… dovevo solo autorizzare il pc tramite itunes indicando il mio id apple.

quello che non mi è chiaro è però questo: se ora faccio il backup e salvo tutto, poi elimino un’app dal telefono (perchè è pesante e voglio rimetterla senza la memoria di documenti che ha acquisito nel tempo) e poi la riscarico nel telefono essa verrà ritrasferita con tutto il “malloppo” di memoria o è come fosse nuova?

La troverai come fosse nuova, poichè non si tratta di backup. A meno che però che l’app non usi il cloud ed allora avresti i documenti sulla nuovala, e non nel telefono.
Chiuso OffTopic