Quando arriveranno nuovi iphone neri negli apple store italiani ?

Sono finiti in tempi laser…per la serie “non mi faccio fregare, è uguale al 4s” … Ipocrisia olè!!

Voi avete notizie riguardo alla nuova fornitura e conoscete indicativamente i tempi che ci vorranno per ritrovare in negozio degli iPhone neri?

I commessi sono stati di un’incertezza mortificante nel dare delucidazioni…quasi volessero nascondere qualcosa

a me sembra quasi che nemmeno i commessi abbiano le idee parecchio chiare a riguardo…da quel poco che so durante questa settimana che verrà o al massimo la prossima,ci saranno nuove forniture

Chiamando i 2 Apple Store di Milano (Carugate/Fiordaliso) chi ha risposto non aveva assolutamente notizie riguardo alle prossime forniture.

Ho avuto le stesse risposte telefonando agli store e chiedendo personalmente ai commessi…

Ora mi chiedo:

  • Le forniture erano così scarse da farli terminare tutte entro mezzogiorno del dal one?

  • le nuove forniture saranno ancora ovviamente afflitte dai problemi di verniciature?

Sì, ma d’altronde è sempre la stessa storia: non si è mai visto un commesso che sappia di preciso quando arriveranno le nuove forniture. Non si è mai visto che ci fossero iPhone per tutti subito. Non credo si possa immaginare che le nuove distribuzioni possano avere caratteristiche differenti da quelle di un mese prima…

Giuro che lo scorso anno mi presentai a Carugate per acquistare il 4s e aveva di fronte una fila di 8 persone…l’anno scorso i nuovi dispositivi erano non in sovrabbondanza, di più ancora…

Cmq esatto…i difetti sono a livello strutturale e non verrano sistemati dalle nuove scorte…l’incubo ormai è estrarre l’iPhone della tasca e pregare che non venga sfregiato dal contatto coi bottoni metallici dei jeans…fantastico.