Quando Apple consegnarà iphone 6 ai negozi autorizzati

Salve, come da titolo quando Apple consegnerà gli iphone 6 ai rivenditori autorizzati?
In pratica ho ordinato il mio iphone 6 ad un negozio autorizzato apple e mi hanno detto che la consegna avverrà nel mese di ottobre, ma non sanno di preciso la data perchè Apple non comunica una data precisa… In teoria potrebbero arrivare dal 1 ottobre al 31… Secondo voi quando dovrei aspettare la chiamata?

ciao, intendi le catene di negozi come mediaworld o expert per esempio?

Non è una catena grossa come mediaworld ecc… È un negozio che ha sede a Cosenza (mia città) e sede logistica a Milano… È un eivenditore ufficiale apple… Ogni tanto mette prodotti a prezzi bomba (ho già acquistato da loro)

Se stai intendo gli Apple reseller, da me (Novara) li hanno esposti, sono passato proprio oggi.
Ma non ne avevano disponibili (l’ho chiesto per pura curiosità)

comunque per non creare confusione, agganciatevi a questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/137421-acquisto-iphone-con-prenotazione-presso-catene-di-negozi.html

qui chiudo :wink:

Beh direi proprio che devi chiedere al negozio,qui possiamo saperne ben poco.incidono troppi fattori tra l’altro sulle forniture negozio per negozio

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk