Quando acquistare iPad?

:laugh:

Cambiamo titolo: a letto con l’ipad:D
:smiley:

aspettare per stare mesi e mesi senza iPad?
naaa, io ti consiglio di comprarlo subito, prima ce l’hai e più tempo hai per apprezzarlo.
Se uno dovesse aspettare sempre il modello sucessivo allora non acquisterebbe nulla.
Acquista e poi al massimo lo rivendi.

Quoto gli ultimi commenti, l’iPad a letto è un MUST , un esperienza che non ha prezzo… (o quasi :wink: )

Concordo pienamente, la tecnologia è destinata ad essere superata…
Bisogna mettersi dei paletti ed acquistare un prodotto tecnologico (pc, televisore, telefono) quando questi sono raggiunti. Io ho sempre usato il telefono come modem, per cui ho acquistato iphone quando è stato supportato il tethering.
Ipad l’ho acquistato subito perché ha tutto quello che mi serve (anche di flash non sento molto la mancanza)

Qui stiamo discutendo di una differenza di pochi mesi, non certo di qualche anno… Poi farei anche un’altra considerazione: l’ipad è il primo modello del suo genere e come tale può presentare non dico difetti, ma delle piccole imperfezioni hardware migliorabili.
In amicizia
Ari2001

no ma dico svegliarsi e scaricare il tuo quotidiano preferito in un minuto dove lo mettiamo? politica a letto, articoli di fondo mentre sorseggi il caffè, sport al cesso (e non necessariamente in questo ordine)

asd

Attualmente non sono ancora a conoscenza di un buono e valido utilizzo del giroscopio a meno che non sia per scopo ludico ma proprio questo nuovo “sistema” mi trattiene dall’acquistare l’attuale iPad.
Oggi come già sappiamo si può cambiar brano solo scuotendo il dispositivo…allora…cos’è che ci impedisce di zumare o voltare pagina con la semplice inclinazione dello stesso!?!

Sono anch’io nella stessa situazione di iDom solo che, oltre al dubbio sul comprare subito o aspettare, sto anche cercando di capire cosa preferirei tra un Ipad e un Vaio serie W con sim…e faccio fatica a trovare una risposta… Insomma, il Vaio costa circa 500 euro e, secondo me, è molto più completo come gingillo, mentre l’Ipad, nella configurazione che mi interesserebbe, costa 800 euro. Solo che quest’ultimo in effetti è spettacolare: già mi sembra fantascienza il mio Iphone 4, figuriamoci l’Ipad…però c’è qualche cosa che mi frena.
Boh! Vedremo.

Io stesso sto aspettando per l’acquisto di un tablet. Sono stato tentato dall’ipad, ma l’uso che devo farne (vero e proprio pc con processore potente) mi ha indotto a guardare ai nuovi tablet di imminente uscita. La rim è uscita allo scoperto, di hp abbiamo delle indiscrezioni, ma in ogni caso credo che tra qualche mese dovremmo avere un quadro più chiaro. Un consiglio a Ste1964: meglio scegliere un prodotto innovativo (iPad o altro tablet) che il solito notebook.:slight_smile:

Anche a me piacerebbe andare in questa direzione però, ripeto, non vorrei trovarmi limitato dall’assenza di porte usb, slot per memory card, insomma di tutte quelle cose che ormai sono parte integrante di un notebook.

Se ti serve un notebook prendi un notebook perché l’ipad non lo è.
Se sai che avrai bisogno delle porte usb, slot, etc… non c’è nemmeno da prenderlo in considerazione l’ipad.

Io lo uso, spesso e volentieri ma non mi sostituisce il pc e vorrei vedere mica è un pc…
Valuta bene quello di cui hai bisogno.

Non c’è solo l’ipad…ci sono tanti tablet a livello di notebook con tutte le porte possibili e con le prossime uscite il mercato si espanderà ancora. Dammi retta il tablet è un prodotto innovativo, puoi prendere direttamente appunti con la penna ed è più maneggevole.