Qualke notizia in + da TIM...

Proprio qualke minuto fa è stato reso noto un comunicato con il quale TIM ribadisce i prezzi x le versioni dell’iPhone con carta prepagata, ma introduce qlcs anke x i prezzi dell’iPhone con abbonamento… dice infatti ke saranno disponibili offerte a “pacchetto” dedicate apposta per l’iPhone, il cui prezzo partirà da 0€ fino ad arrivare a 199€ a seconda dell’abbonamento scelto… infine conclude dicendo ke tutti i tipi di abbonamento avranno almeno 1 GB di traffico dati incluso… ecco proprio su questo volevo chiedervi una cosa!!!secondo voi 1 GB di traffico al mese x l’iPhone sono sufficenti!!!:confuso:

La notizia è stata pubblicata sul sito :wink:

PEr quanto riguarda 1 gb, se navighi normalmente, qualche video ogni tanto e mail quotidiane non ci arriverai mai a 1 gb!

io ho un’offerta da 250 mb e me ne rimangono la metà!

quoto anche io ho con vodafone 200 mega e arrivo massimo a 150 160 :thumbsup:

Io ho prepagata Vodafone e con 2€ alla settimana ho traffico illimitato con opzione “No Limit”

ottimo fammi fare 2 calcoli…

:rolleyes:

è ottima perchè con quella mia pago troppo :o

Cazzo, mi sono registrato a myFunambol. Settato tutto. ho fatto il sync e pensate un po’… devo fare connessione tramite punto d’accesso WEB e non WAP come richiede l’opzione Zero limit di Vodafone!! MA QUALI SONO I SERVIZI CHE TI FANNO ACCEDERE ALLA SEZIONE WEB??? NON CI CAPISCO PIU’ NIENTE DI STI CAZZI DI SERVIZI1 Ti parlano di connessione internet, ma non specificano quali sono i punti di accesso (Web, Wap, GPS, UMTS, ecc.) Che palle! Qualche delucidazione?