Qualità video Facetime

Salve,

dopo una “lunga” attesa mi è finalmente arrivato l’i pad2. L’ho acquistato anche perchè, possedendo l’iphone4, volevo lasciare l’i pad2 a mia moglie e sfruttare Facetime al posto di skype quando sono all’estero.
Infatti, almeno da come è stata pubblicizzata, l’applicazione Facetime, pare davvero fluida e nitida.
Ora, dalla rete wifi di casa ho fatto una prova tra iphone 4 ed i pad2 ed il risultato non è stato esattamente simile a quello largamente pubblicizzato.
Sbaglio qualcosa io? Ci sono dei settaggi per mettere più a fuoco la telecamera?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ti diró la verità che anche io l’ho ricevuto questa settimana e ho già fatto 2 videochiamate e la fluidità é buona ormai i megapixels sono quelli che sono… Ma a me bastano!!!

Ciao,

grazie per la risposta. Concordo col discorso dei pixel. Quello che stona è la qualità con cui viene pubblicizzato FT che ha davvero poco in comune con
il suo reale funzionamento. Mi sbaglio? Forse mi aspettavo davvero troppo ma a me pare di poco superiore alle videoconf si Skype…

Sì ma il problema che la videochiamata è davvero così solo che nella pubblicità è stata filmata da lontano! E quindi la qualità sembra migliore!