Qualità ultimi iphone 5 rigenerati!
Ragazzi ma è normale che quando schiaccio forte sul centro del display, esso fa un rumore strano, come sei il vetro se si stesse flettendo anche se non e cosi??
Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!
Ragazzi ma è normale che quando schiaccio forte sul centro del display, esso fa un rumore strano, come sei il vetro se si stesse flettendo anche se non e cosi??
iphone 5 black, sei off topic qui dentro
Tentero dinuovo nello store!sperando che la qualità sia salita e che non facciano storie ridicole!altrimenti contro voglio dovrò rivolgersi al corriere!
Ps.potete fare la prova premendo forte sul angolo sinistro (lato volume)del display e vedere se scricchiola??magari lo fanno un po’ tutti chi più chi meno!
Al mio iphone se schiaccio forte su qll angolo il display fa un strano rumore e si flette forse di qualche mm.
come scritto poco sopra…
siete off topic
Ragazzi gli ultimi rigenerati con che FW escono???
dipende disolito con l’ultimo o penultimo!!
R: Qualità ultimi iphone 5 rigenerati!
Cose l FW??
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
è il firmware, sarebbe il software del tel.
gentilmente siete pregati di terminare questo offtopic, il thread è sulla qualità dei tel rigenerati, non sulla versione firmware installata.
Visti i diversi richiami per
Off topic, al prossimo si chiude.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Allora ragazzi buonasera vi scrivo ora finalmente é arrivato il telefono della sostituzione oggi alle 3 di pomeriggio, ho voluto aspettare a sera per recensirlo nei suoi pregi e difetti per testarlo tutto oggi e vedere un po, allora premetto che tramite il seriale il sito chipmunk o come si chiama, non risporta che é rigenerato ma non so l affidabilitá, io penso lo sia mi é arrivato nella famosa scatoletta bianca all interno di quella di cartone…ma cominciamo con la “recensione” allora saró sincero mi aspettavo peggio, ho ricevuto un terminale che considero quasi perfetto e salvo complicazioni terró, comincio con i difetti se tali si possono considerare, tasti ballerini, si! Leggermente meno di quello di prima, ma si, penso che comunque non esistano iphone senza tasti ballerini, ma a differenza del primo non ha il tasfo home ballerino, anzi lo ha ben saldo, e per il momento non ruota a 360 gradi come quello di " Simo" ;)…ho appena controllato non ha luce filtrante al tasto home, e oggi con il sole ho provatoma fare una foto controluce, e non ha nemmeno i famosi aloni viola, per quanto riguarda la cover é perfetta non ha graffi…per il momento…e ricezione telefonica e altoparlanti tutto ok, non presenta i problemi del wifi che in molti hanno riscontrato e il display é perfetto senza pixel fregati, ragazzi chd dire…il telefono rigenerato o no…fa paura, spero che anche a voi arrivi un terminale cosi…spero anche di esservi stato utile, per qualunque domanda chiedete, ah dimenticavo, se puo interessare il device é stato fabbricato nella 2 settimana di marzo e ha fw 6.1.2 non penso proprio di essere offtopic per questo, raga vi saluto e buonanotte
Villalobos.
wau strano che non sia aggiornato ad ios 6.1.3
Hai riscontrato scricchiolii provenienti dalla pressione dello schermo sugli angoli??sono contentissimo per te
Ho controllato anche questo nessuno scricchiolio…non é un offtopic xke lo scricchiolio cmq riguarda la qualitá dell iphone rigenerato come da titolo…per prevenire la minaccia dell admin:
cmq simo ti conviene cambiarlo…prova col corriere a me dal tracciamento tramite ups, dice che il telefono é arrivato dall olanda la signorina al telefono mi aveva detto che li ce il centro assemblaggio iphone rigenerati…prova con un corrieere visto le tue ultime disavventure con lo store…
martedi provo allo store visto che ho gia preso appuntamento se va male(spero di no)vado di corriere!!! grazie
la minaccia dell’admin? Ma stai scherzando o cosa? Credimi, le tue punzecchiature miste a provocazioni ed illazioni, sono peggio degli off topic. Quindi in futuro evita, sia per i tuoi topic che per quelli degli altri.
Sono già 2 volte che fa delle simil frecciatine del genere
Per quanto mi riguarda,procedo con la segnalazione per provocazioni.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Senti io non tiro nessuna frecciatina dico solamente che secondo me alcune volte hai chiamato l’offtopic dove a parer mio non c era ma voi siete gli amministratori e avete voi l ultima ma non dite che tiro frecciatine xke non é cosi lo facevo solo x evitare l off topic visto che hai detto che la prossima e chiudevi e io mi sono iscritto xke mi interessava questa conversazione e non volevo venisse chiusa. E chiudo!
quindi le 2 volte in cui hai scritto “…questo non è off topic… questo non è off topic in caso arrivino minacce dall amministratore”, non erano provocazioni…era giusto per chiacchierare…capisco… un po come adesso che non è vero che stai alzando i toni quindi?
Diamine, una virgola ogni tanto mi evita un enfisema! :lol:
Comunque, l’offtopic è parlare di salame in una conversazione di iphone. E se la moderatrice o l’admin hanno chiesto di rientrar in topic è sicuramente perchè in 22 pagine, qualche sviata può esserci stata. Se ad ogni post devi ribadire “non è un offtopic”, permettimi ma risulta quasi una presa in giro nei confronti di chi ha chiesto di rientrare in topic