Qualità ricezione segnale iPhone 6s

Buonasera a tutti,
vorrei sapere com’è la ricezione dell’Iphone 6s… Purtroppo ho un operatore (che attualmente non posso cambiare) che non prende un granché dove lavoro, siccome sto utilizzando un iPhone 5c che prende il segnale dove altri non riescono, volevo sapere come si comportava il 6s in quanto intenzionata ad acquistarlo, grazie. :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao
Gli iPhone (e questo 6s non si smentisce) sono da anni affermati per la ricezione sopra la media,non dovresti avere problemi :wink:

Grazie, speriamo sia così! :slight_smile:

Allora ti dico la mia esperienza sono un nuovo utente Apple ho sempre avuto terminali Android l ultimo il galaxy s4 da venerdì che sono passato ad un iPhone 6s, la qualità segnale di nota eccome dove vivo io non prendeva prima tanto bene il telefono erano più le volte che non mi prendeva da venerdì e tutto cambiato mi prende sempre sta quasi sempre a 3 pallini sempre in 4g, un calo di segnale l ho notato una volta cioè in stanza mia dove prima il terminale Android erano più le volte che non mi prendeva invece con il mio iPhone è sempre a 1 massimo 2 pallini ma non è mai stato fino ad ora senza rete per cui per quello che può valere la mia opinione il segnale è ottimo. Il telefono mi pende sempre mai cali di linea oppure che rimane senza linea.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un 6S plus e posso solo apprezzare la qualità della parte radio, handover fulminei, stabilità della rete ottima, in chiamata è meglio di un fisso e capita che agganci la telefonata dove altri falliscono, insomma mi sembra di essere tornato ad avere tra le mani un blackberry dei tempi migliori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E’ ottima la parte radio, ed è anche migliorata rispetto al 6. Quasi, dico quasi ai livelli di g4, per me attualmente il telefono con la parte radio migliore.