Qualità fotocamera...peggiorata

Ciao a tutti, ho un iPhone 3GS ormai da qualche mese. Ultimamente riscontro un piccolo problema con la fotocamera. Tempo fa faceva delle foto bellissime, nitide mentre ultimamente sembrano molto sgranate, di sicuro non della stessa qualità di quelle fatte in precedenza. Da cosa può dipendere? L’iPhone non è JB e uso l’applicazione nativa per le foto, mai installate altre app per foto.

Consigliate un ripristino? Ho fw 3.1.2

Grazie,

Jorg

mms trano non saprei proprio, asepttiamo qualcun’altro!

Ora ho fatto un ripristino…tempo di rimettere tutto nel tel e vi dico…l’ho configurato come nuovo iPhone senza prendere il vecchio backup…vediamo che succede

Piccolo dubbio out of topic…adesso che ho ripristinato, la configurazione per la navigazione con Mobile Internet per iPhone della Vodafone deve essere rifatta o l’APN si reimposta da solo?

Dev’essere rifatta…

Allora le foto sembrano venire bene…sono in presenza di poca luce le superfici bianche vengono un pò sfocate, quindi credo sia la fotocamera in sè e non un problema del mio 3GS. Per quanto riguarda Mobile Internet per Iphone della Vodafone, questa rimane attiva. Ho chiamato il 190 e mi hanno confermato che è tutto normale, ma visto che non mi fido molto della loro preparazione ho fatto una prova, navigando in 3G e non mi ha scalato il credito.