Qualita fotocamera iphone 4

Ciao ho notato che sul mio iphone 4nero la qualita sella fotocamera posteriore e veramente bassa le foto vengono meglio con un n73 da 3 megapixel come mai??

Hai provato a controllare se riesci ad intravedere della polvere all’interno delle lenti?

Si e un po sporca da dentro

Allora è perché è entarta purtroppo della polvere tra le lenti dell’obbiettivo ed è quella che può dare un effetto “spixelato”. Vedi all’apple store cosa ti possono dire o aspetta dei consigli da degli altri utenti che ti possono aiutare a pulirlo ma la vedo dura. :slight_smile:

Ok

Non avevo mai letto che potesse entrare polvere, a meno che sia un difetto di fabbrica. Possibile che con il tempo la polvere si infiltri nell’obiettivo??

Possibile, nulla di strano…

possibilissimo.
Nel mio vecchio 3GS, ne era entrata una quantità spropositata… Purtroppo, ho dovuto pulirlo da solo ma non è stato facile.

Ah! Questa per me è una novità, pensavo che la parte relativa alla fotocamera, considerando il costo dell’iphone, fosse adeguatamente protetta… :cursing:

protetta è protetta, però la polvere entra dove vuole… per questo motivo, i modelli di iphone successivi che ho avuto, li proteggo al meglio :slight_smile: