ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe è ho un 3GS 16GB da qualche settimana.
Beh che dire, ovviamente entusiasta del mio giocattolino. Lo uso per studio, lavoro, svago, sport…
dopo 2 settimane non saprei farne più a meno, almeno quanto il computer.
Vagando per il forum ho già scoperto una vagonata di cose interessanti.
ogni tanto però qualche dubbio mi sorge. ad esempio:
Perché dopo ever trasferito le foto da telefono ad iphone la qualità peggiora di parecchio? è colpa del processo di ottimizzazione?
si può fare nulla per evitarlo?
Grazie e complimenti per il forum!
PS:
vi posto anche un confronto per farvi capire che intendo. http://img41.imageshack.us/img41/8666/confrontog.jpg
la prima è presa dall’iphone, la seconda dal pc.
la risoluzione del pc era sui 1200 x 866, quindi non grande, ma la cosa capita anche con foto da 5-6 megapixel.
idee?
si praticamente lui le ottimizza x il dispositivo pero a me nn è che si vedono tanto male anche xche nn ti fa occupare tanto spazio se ce una soluzione questo nn lo so magari vediamo se qualcuno ne sa piu di me e ti riesce a rispondere ma io credo proprio che nn ci sia niente
a me interessa poco lo spazio, anche perchè 16 giga mi embrani tanti almeno per il momento e poi preferirei tenere 200 foto buone e non 6000 così così…
se le foto le trasferisco con programmi tipo air sharing, me le visualizza bene. Credo sia proprio l’ottimizzazione che fa pena. Speravo si potesse scegliere la qualità della compressione o addirittura annullarla.
mettere le foto in immagini senza passare per itunes non si pote vero?
Grazie comunque per la risposta. aspettiamo altri interventi, se ci sono altri utenti più esperti.
ciao!
d’accordo. graziemille per l’interessamento.
speravo ci fosse qualche opzione stesso da itunes magari.
proverò qualche programma alternativo.
grazie a tutti