Qualità avanzata voce Siri... informazioni

Buonasera a tutti ragazzi.
Credevo che la voce avanzata di Siri, andasse in automatico, solo oggi scopro che bisogna impostarla.
L’ho impostata attraverso il percorso Impostazioni, Generali, Accessibilità, Pronuncia selezione attivata, Voci, Italiano, Qualità Avanzata (attiva) e procede con il download (peccato solo per i 188 mb in meno in memoria per avere questa funzionalità).
Mi domanda 2 cose però: 1) perchè se uno la disattiva dopo averla scaricata e attivata, quando la va a riattivare, la voce viene riscaricata! 2) ho sentito in rete che c’è un qualcosa che non va se si modifica anche la velocità della voce… è vero? io l’ho fatto ma non mi sembra 3) con che voce viene inserita nel menù utilizzo la memoria “usata-rubata” dalla voce avanzata di Siri?

Grazie a tutti!

Qualità avanzata voce Siri… informazioni

Quella citata ca te é la pronuncia di un testo scritto sull’ipad, magari per soggetti con problemi visivi, e non c’entra nulla con siri !
Un esempio:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

ah ecco… grazie per la risposta… quindi la voce di siri nuova va in automatico giusto?

Sembra la voce di una vecchia… mi piaceva di piu la precedente.

io non ho notato grosse differenze con la voce precedente…

Quotone! :rolleyes:

Qualità avanzata voce Siri… informazioni

La nuova voc invece ha più un accento e pronuncia italiana, io la preferisci, e si, la voce di siri é ovviamente automatica, le impostazioni sono quelle, come qualsiasi altro dispositivo iOS

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Nemmeno a me piace la nuova voce, anche se parla meglio sembra davvero una vecchia come dice Naquadar!

Ma quindi questa modalità avanzata a che serve?

Qualità avanzata voce Siri… informazioni

Non é nessuna modalità avanzata, è solo la pronuncia del testo selezionato utile agli individui con problemi visivi, che magari non riescono a leggere un testo e preferiscono sentirlo, tutto qui.

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -