Salve!
Sto notando che quando ascolto all’orecchio i messaggi vocali di WhatsApp o anche di iMessage (ma poco rispetto WhatsApp) la qualità audio è diversa rispetto i precedenti iPhone. Lo sto notando solo io?
Non si sente più tipo “stereo”. Se li ascolto invece tramite le casse, si sente normale …
Nelle chiamate, sempre all’orecchio, non me ne accorgo, l’altra persona la sento normale. Sarà un bug delle note vocali o dipende da qualche aggiornamento di iOS?
Io ho fatto un confronto con il mio iPhone 6S, se potete fare anche voi una prova mi fate un enorme favore!! 
(O magari sono io che mi faccio pippe mentali asd è una cosa minima ma me ne sono accorto subito)
Qualcuno può rispondermi, please ?
Ciao io ho avuto il 6 e l’audio era perfetto,nel 7 mi sembra più chiuso e se alzo il volume al massimo gracchia un po’
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=miromiro;n1951219]Ciao io ho avuto il 6 e l’audio era perfetto,nel 7 mi sembra più chiuso e se alzo il volume al massimo gracchia un po’
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Esatto, scusami ti ho risposto anche di là, comunque si, ha questo effetto tipo chiuso… ma solo quando si ascoltano i messaggi vocali all’orecchio, perché in modalità vivavoce per intenderci, si sente come nel 6 la qualità della voce
Però le chiamate, sempre all’orecchio, la voce dell’altra persona si sente bene… come anche la musica ascoltandola insieme all’altro speaker… per cui presumo e soprattutto spero, che risolveranno con un aggiornamento…