Qualità audio negli ascolti dei messaggi vocali

Salve!

Sto notando che quando ascolto all’orecchio i messaggi vocali di WhatsApp o anche di iMessage (ma poco rispetto WhatsApp) la qualità audio è diversa rispetto i precedenti iPhone. Lo sto notando solo io?
Non si sente più tipo “stereo”. Se li ascolto invece tramite le casse, si sente normale …

Nelle chiamate, sempre all’orecchio, non me ne accorgo, l’altra persona la sento normale. Sarà un bug delle note vocali o dipende da qualche aggiornamento di iOS?

Io ho fatto un confronto con il mio iPhone 6S, se potete fare anche voi una prova mi fate un enorme favore!! :slight_smile:

(O magari sono io che mi faccio pippe mentali asd è una cosa minima ma me ne sono accorto subito)

Qualcuno può rispondermi, please ?

Ciao io ho avuto il 6 e l’audio era perfetto,nel 7 mi sembra più chiuso e se alzo il volume al massimo gracchia un po’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=miromiro;n1951219]Ciao io ho avuto il 6 e l’audio era perfetto,nel 7 mi sembra più chiuso e se alzo il volume al massimo gracchia un po’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Esatto, scusami ti ho risposto anche di là, comunque si, ha questo effetto tipo chiuso… ma solo quando si ascoltano i messaggi vocali all’orecchio, perché in modalità vivavoce per intenderci, si sente come nel 6 la qualità della voce

Però le chiamate, sempre all’orecchio, la voce dell’altra persona si sente bene… come anche la musica ascoltandola insieme all’altro speaker… per cui presumo e soprattutto spero, che risolveranno con un aggiornamento…