Quali siti vendono batterie originali e quali no.

Salve a tutti, ho notato che l’iPhone appena arriva poco sotto al 20% si spegne da solo, la batteria è completamente scarica.
Proveró a fare qualche ciclo di scarica e carica e di ripristinare iOS 7 per vedere se cambia qualcosa.
Penso però che mi toccherà comprare una batteria nuova, voi che siti mi consigliate?
iFixit la vende affermandola come originale per 30€
Mytrendyphone invece sempre originale per 14€

Secondo voi da cos’è dovuta questa differenza di prezzi? Ma soprattutto, c’è da fidarsi?

ciao,come abbiamo detto tante volte,le batterie originali le propone solo apple
la differenza tra un prodotto non originale,ma di qualità,è la spiegazione per la forbice di prezzo

caro edo volpe quoto in toto le parole di andrea ma soprattutto non capisco perché rischiare comprando una batteria non originale rischiando poi in seguito di creare un danno dal costo maggiore :wink:

Scusate, mi riaggancio a questa discussione,perché c’è un amico che ha fatto cambiare labatteria in uno di quei negozi che eseguono questo genere di riparazioni, e ha pagato 25€. In quel caso la batteria non è originale mi state dicendo, vero?

Palesemente NON originale.

senza ombra di dubbio :smiley:

Grazie a tutti dei chiarimenti, vorrei tanto sapere allora perché li spacciano per originali, maledetti [emoji31]

Perché almeno le persone credono che siano batterie originali e le acquistano :wink:

Ahaha! Grazie, buono a sapersi.

Ragazzi, la sostituzione della batteria la effettua Apple a pagamento ovviamente (se non sbaglio costa circa 70€)…trattandosi di dispositivi di un certo livello e pagati comunque non 4 spicci, se volete cambiare la batteria, invertite qualche soldo in più ma almeno siete sicuri che non avrete danni ben più gravi…meglio 70€ oggi che 25€+nuovo telefono domani [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta