Però se presso i negozi vodafone costerà 20€ in più, come accadeva per il 3GS, non so se convenga.
io attualmente ho la zero limits + mobile internet su ricaricabile, spendo 28€ di traffico al mese…se comprassi iphone 4 da vodafone CON LE TARIFFE ATTUALI DEL 3GS, spenderei in 2 anni 200€ in più che comprarmi iPhone 4 per conto mio e tenermi il mio piano telefonico attuale…e sono sicuro che le tariffe dell’iPhone 4 saranno ancora peggiori di adesso…x me gli abbonamenti sono un furto, occorre fare mooooolto bene i conti…
…e cmq, se posso darti un consiglio: se tra 6 mesi ti scade il contratto (e di sti tempi non si sa se rinnovano) aspetterei di avere una rendita certa piuttosto che spendere una barca di soldi (perchè sono davvero una barca) per uno “stupido” cellulare…quando potresti averne bisogno per ben altro…quando avrai una rendita certa, i soldi “alla mano” e una voglia da POTERTI togliere “senza rimpianti”…allora compratelo!
Anch’io ho la ricaricabile zero limit on, ma spedo circa 30/35€ al mese e senza aver attivato internet mobile.
Forse sarebbe per me piu conveniente l’abbonamento…che dite?:confused1:
visto quello che spendi, sicuramente ti conviene passare ad abbonamento, anche perchè se sei intenzionato a prenderti iphone4, dovrai per forza fare un piano dati, con un buon profilo in abbonamento hai tutto assieme.. ciao
sono daccordo con te che gli abbonamenti sono una trappola per noi poveri utenti, ma devi far presente che non tutti hanno voglia di spendere 700 euro in un colpo e preferiscono diluirlo in ventiquattro mensilità, è tutta una questione molto personale e va ponderata bene prima di fare il passo..poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.. ![]()