quali saranno i costi dell'abbonamento per prendere l'iphone 4 ?????

io intendo dire quanto sarà la quota iniziale e la rata mensile da scalare su conto corrente ?? su per giu secondo voi …cosi per avere un idea …grazie mille

se te lo dico .. tu mi sai dire i numeri che escono stasera al superenalotto :D:D
..scherzi a parte penso che saranno in linea con quelli del 3gs, forse qualcosina in piu ma nell’ordine dei 5-10 euro.. ciao

scusa ma io non ho il 3gs percio quali erano i costi per il 3gs ??? grazie

Qui ci sono le offerte vodafone per il 3GS

Dipende dal tipo di abbonamento che scegli. Ci sono diverse formule che offre la Vodafone tra cui quella più sponsorizzata e STILE LIBERO NEW che ti permette di prendere l’iPhone con un contributo iniziale di 69 €. questo piano abbonamento prevede il versamento di una rata mensile di 29 € al mese e include nel prezzo solo la navigazione internet (2 GB al mese) e una tariffa aggevolata a 9 cent./min. con questo piano abbonamento NON avrai a disposizione ne minuti e ne sms ma ti verrà ti verrà addebitato tutto sil conto corrente.
Esistono anche altre tre formule con PIU FACILE che vanno da una versione MEDIUM che pervede un contributo iniziale di 329 € e a 25 € al mese (per i primi 12 mesi poi da 13° mese in poi sono 50 € al mese) che ti da 500 minuti al mese; la versione LARGE pervede un contributo iniziale di 229 € e a 50*€ al mese (per i primi 12 mesi poi da 13° mese in poi sono 100 € al mese) ti mette a disposizione 1200 minuti al mese; e poi la versione TOP CLUB che prevede un anticipo di 129 € e a 90 € a mese (per i primi 12 mesi poi da 13° mese in poi sono 180 € al mese) ti mette a disposizione 3000 minuti al mese.

Tutti gli abbonamenti sono vincolanti per 24 mesi (recessi anticipati portano a penali).

Spero di essere stato il più chiaro possibile.

si ma queste offerte sono per il 3gs…io mi chiedevo quelle dell iphone 4…nn cambieranno di molto ??

Saranno le stesse o più care mi sembra logico asd non farti i film adesso aspetta che esca :slight_smile:

Lo so che quelle sono le offerte per il 3GS, ma hai detto che non le conoscevi in questo modo ti sei fatto un’idea.
Quelle per l’iPhone 4 saranno all’incirca simili. Probabilmente costerà un po’ di più l’entry ticket

ma non c’è la possibilità di pagare di + all’inizio, tipo 300/400 euro e pagare il resto a rate?

Forse nei centri commerciali lo fanno ma non ne sono sicurissimo.

scusami ma credo che ti basti fare l’acquisto free in qualche catena di negozi tipo Media W oppure unieu.. etc etc. e poi farti fare l’acquisto con finanziaria …cosi lo pagheresti a rate (calcola il poco di interessi che ti mettono):wink: ,punto e basta !!!

si, ma x la finanziaria ci vuole la busta paga.. e se il contratto ti scade tra 6 mesi dubito che accettino!! io chiedevo se un discorso del genere si poteva fare con un operatore..

se fai con un operatore diverso dal tuo ti chiedono cmq carta di credito invece se lo fai con il tuo operatore fanno solo contratti di 24 mesi ciao

un finanziamento per un telefono ??? :confused1:
a me scoccia parecchio farlo per la casa… :blink:
questo è il vero motivo della crisi, conosco persone che fanno finanziamenti per qualunque cianfrusaglia arrivando a pagarla quasi la metà in più… chi riesce a tenersi un lavoro, gli altri…

beh.. si sa che le banche sono usurai legalizzati!!

IL mondo è bello perchè vario …
ed io non mi permetto di giudicare le cose o le possibilità che ognuno di noi ha in vari momenti della vita .
presumo che se questa domanda e stata fatta e per il semplice motivo che la pesona in discusione non a la possibilità o la voglia di comperarlo a pieno regime …per questo trovo che non è una colpa e chè se si possono fare finanziamenti pure per un telefono …che si faccia !!!
dovremmo pur sognare ogni tanto o dobbiamo sempre guardare chi a di più!!!
scusa ma non trovo giusto fare della polemica su come uno acquista a proprie spese le cose che sogna !!:wink:

come ho già detto sul blog.. c’è gente che spende molto di + x creme antirughe (che non servono a niente.. è impossibile andare contro l’invecchiamento!!) o altra roba del genere.. io i miei soldi li spendo così! magari a casa non avrò mai il divano dei miei sogni o continuerò a stirare sul tavolo.. ma almeno avrò usato i soldi che mi sono guadagnata x una cosa che mi fa divertire, studiare, mantenere i contatti coi miei amici anche dall’altra parte del mondo.. e non giudico sbagliato il modo che gli altri hanno di spendere i soldi..

oggi sono stata in un centro vodafone a roma, vicino all’ufficio dove lavoro. ho chiesto info, ma il commesso, con un sorrisino ebete mi continuava a dire: “non si sa niente”.. e io: “nemmeno SE vodafone lo vende? se sarà disponibile con contratto? quanti ve ne arrivano??” e lui: “non si sa niente.. ancora non è uscito..”

poi ho letto questo:
Vodafone regala Bumper per ogni iPhone4
non so se il sito è affidabile.. voi che ne pensate?

Non so se quel sito è affidabile ma ho letto anch’io in rete questa notizia

tutti da vodafone allora :D!