quali funzioni perdo su ios7 se aggiorno a icloud drive?

ho ipad mini e iphone 4, non ho aggiornato a icloud drive, ma per favore qualcuno potrebbe chiarirmi questa cosa della retro compatibilità?

su icloud non faccio backup, ho solamente attivato i contatti, lo streaming foto, documenti e dati e trova iphone.
se dovessi fare l’upgrade a icloud drive su ipad mini, quali funzionalità perdo per sempre su iphone 4?

contatti, streaming foto e trova iphone funzioneranno ancora normalmente giusto?
invece documenti e dati?

grazie

Anche io mi trovo con il tuo stesso dilemma perché ho iPhone 4 e iPad mini retina. Speriamo che qualcuno chiarisca questa cosa.

Nessuno ci aiuta?

gigi poi l’hai attivato sto maledetto icloud drive? e su iphone 4 funziona tutto?

Se passate ad iCloud Drive, non potrete più accedere ai documenti delle app da dispositivi con iOS 7 o precedenti, tipo Pages o altre app che archiviano documenti e dati :wink:
Per le altre funzioni di iCloud (Foto, contatti, etc) rimarrà uguale, cambiano solo i documenti e dati :slight_smile:

ok grazie, allora faccio il salto dai…

quindi su ios 7.1.2 continuerei ad avere sincronizzazione di mail contatti e calendari più lo streaming foto?