Quali file vengono scaricati durante l'agg. delle app?

Ciao a tutti :slight_smile: Chiedo scusa per le abbreviazioni nel titolo ma non entrava tutta la domanda :S
Stamattina ho effettuato l’aggiornamento di Real racing 3 e CSR, due titoli che occupano quasi 2gb insieme. Appena ho visto i file da aggiornare nell’app store ho pensato che ci avrebbe messo un bel po per scaricare tutti quei file (considerate che con lo speedtest della mia rete wifi risulta che scarico a 6 mega al secondo ) ma con mio grande stupore, in meno di 5 minuti gli aggiornamenti erano stati effettuati!
Quello che mi chiedo è: ma quando vado ad effettuare un aggiornamento di una determinata applicazione, viene scaricata nuovamente da 0 o funziona come gli aggiornamenti iOS via OTA e cioè che vengono scaricati solo i file “nuovi”?
E nel caso in cui la risposta fosse la seconda, non ci potrebbero essere dei problemi alle applicazioni?
D’altronde anche i tecnici Apple consigliano gli aggiornamenti via iTunes per evitare alcuni errori durante l’installazione…
Grazie in anticipo :slight_smile:

ciao, un aggiornamento è un aggiornamento, ovvero vengono inseriti e sostituiti file…certo,qualche problema può sempre capitare e in quel caso basta eliminare l’ap e installarla da 0

Era quello che pensavo, però a questo punto dovrebbero modificare nel informazioni che vengono visualizzate sull’App Store.
Nel senso che se vedo l’aggiornamento di Real Racing 3 con scritto DIMENSIONE 1.4GB è scritto il falso, perché quelle sono le dimensioni del gioco, mentre l’aggiornamento pesa molto meno. Anche perché alcuni aggiornamenti li farei anche con la rete cellulare quando sono fuori casa, tanto ho internet illimitato :slight_smile: