Quali dati si perdono con il backup di iCloud?

[B]salvatoregx e ryukm

CHIUSO OFF TOPIC.[/B]

Scusa… prima scrivi “ognuno è libero di fare cio che vuole” e poi scrivi che “dice fesserie”…
:blink:

Liberta di opinione
RISPETTO delle opinioni altrui, sempre se consapevoli.

In quello che scrive l’utente, non esistono “fesserie”… non vedo motivo di aggredirlo in maniera simile.

Non volevo aggredirlo. Se è possibile sono per continuare la discussione in tema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me conviene aspettare il JB di iOS 9.

Cerchiamo,però,di non andare troppo OT :wink:

Quali dati si perdono con il backup di iCloud? Nessuno! Il
Backup è fatto per non perdere i dati, ovviamente. (E non datemi del capitan ovvio ahhahaha)

Quindi con backup di iCloud riavremo tutto quanto come se fosse fatto da iTunes? Tutte le app organizzate per cartelle, sms, registro chiamate e tutto il resto che avete già citato? Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No è parecchio diverso dal backup completo di iTunes. iCloud ti restituirà solo le voci che trovi nel suo menù: foto, rubrica, ecc. Ma tutto il resto lo perdi, tutte le app dovrai riorganizzarle e riscaricarle a mano e i dati delle app stesse andranno persi (tranne pochissime fortunate tipo whatsapp, ma devi entrare nell’app e dirgli di fare il backup delle chat). Per esempio hai un gioco dove sei arrivato al livello 26, a meno che non sei collegato a facebook o non so che altro, ti ritroverai al livello 0.

Ma anche facendo questa procedura non fa il backup come iTunes? Io avevo capito che da qui fosse uguale…
ImageUploadedByTapatalk1442980289.574726.jpg

Sto entrando in confusione [emoji28]

scherzi vero? :blink:
non diciamo cose non vere per favore…

Il backup è un backup, una COPIA dell’originale…

La differenza è che iCloud salverà SOLO i dati contenuti in TUTTE e ribadisco TUTTE le app, ma non l’app.
Ripristinando il backup di icloud, a ripristino ultimato, il terminale si metterà a riscaricare dallo store tutte le applicazioni presenti su iphone e le imposterà ESATTAMENTE come erano al momento del backup, con gli stessi dati e tutto il resto.

@Tutti
Prima di dare un’informazione di cui non siamo perfettamente a conoscenza, cerchiamo di informarci… dare aiuti sbagliati, puo provocare danni ai terminali dei nostri utenti.

@debby060290
Procedi pure cosi, ripristinando il backup, riavrai TUTTO esattamente come prima. Uso il backup iCloud da quando lo hanno presentato… so BENE (IO) cosa scrivo. Tranquilla.

Una gran bella notizia, adesso mi è tutto chiaro e ti ringrazio tantissimo per la spiegazione precisa e dettagliata. Ho acquistato lo spazio di 50gb proprio ieri e credo sia stata un’ottima scelta visto il servizio che offre :slight_smile: grazie di nuovo.