Quali Cuffie ( no wireless) per una ottima qualità audio?

Salve a tutti. Vorrei sapere se una cuffia con DAC e connettore da 3.5 la uso con iPhone X attraverso l’adattatore in dotazione ( Lightning/3.5) perdo la purezza del suono ottenuta grazie alla presenza del DAC della cuffia oppure no ? Sono alla ricerca di una cuffia con cavo, che mi dia ottimi risultati audio ( uso file Flac anche a 24bit). Ho visto che ci sono parecchie cuffie con DAC incorporato ,ma che hanno connettore da 3.5 non Lightning quindi volendo comprare una cuffia di questo tipo devo usare adattatore suddetto, ma NON vorrei perdere le proprietà insite nel DAC della cuffia, ovvero ottime qualità audio. grazie per le vostre risposte e consigli.

Se vuoi avere un DAC di una certa qualità devi usare delle soluzioni dedicate ed anche di un certo costo.
Dovresti comprare un adattatore Apple da Lightning ad USB + un DragonFly Red a cui ovviamente connettere una cuffia con Jack da 3.5mm.

Il DAC della DragonFly lo puoi anche usare su Mac, PC ed altri dispositivi compatibili ed è molto famoso per la sua bontà.

quindi i DAC che certe cuffie hanno incorporato non rendono bene ? grazie per i tuoi consigli