Quali conseguenze può portare all'iPhone con cover e pellicola una caduta?

Ciao a tutti :slight_smile:
Il mio iPhone 4S è caduto circa una settimana fa (la prima volta, immaginate l’infarto :cursing:) e vorrei sapere se sia opportuno portarlo in assistenza perché lo trovo un po’ più lento (suggestione? :rolleyes:)
Quali conseguenze può portare una caduta all’iPhone essendo questo, come detto nel titolo, completo di cover e pellicola protettiva?

dipende…se rilevi dei problemi,puoi portarlo all’ assistenza

se è solo lentezza,non penso centri nulla la caduta…magari fa un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)

No guarda il tel non rallenta per una caduta te lo garantisco.o ti funziona al 100% o no.nel primo caso inutile qualsisi preoccupazione.e poi era protetto no?

Si era ben protetto! Grazie mille, sarà sicuramente stata una cosa mia che per l’ansia della caduta ci ho trovato mille difetti! Hahaha :slight_smile:

Consiglio sempre di spegnerlo ogni tanto, magari di notte. Chiudendo prima tutte le app aperte in background e spegnendolo spesso serve per resettare eventuali attività aperte in background e comunque non fa mai male fargli fare un pisolino ogni tanto. :smiley: