Quali applicazioni avere su iPad 2

Ciao a tutti ho cercato sul forum ma non ho trovato niente volevo chiedere a voi che siete dei bossss!!! Quali sono le migliori app per ipad2 da avere assolutamente ?per sfruttare al meglio questo gioielli no ?:laugh:

Poichè ce n’è oltre 500.000 non è che sia facile risponderTi.

Dipende cosa si vuol fare.

Le “classiche”, iMHO, sono (non necessariamente nell’ordine):

GOODREADER
IANNOTATE PDF
IL RAGAZZINI INGLESE
DROPBOX
QUICKOFFICE HD
UPAD
TOMTOM
MOBILE RSS
IGIORNALI
IPHONEITALIA
NEWS REP.
NANO PRESS
CNN
RAI NEWS
3BMETEO HD
WORDVIEW
ILMETEO HD
SLINGPLAYER (con SLINGBOX)
MECANTO
AIR VIDEO
OPLAYER HD
PUFFIN
SPEED TEST
SCANY
TUNEIN RADIO

e molte, molte altre ancora, ma mi fermo qui perchè non so cosa esattamente Ti interessa.

Non chiedermi cosa fanno, perchè lo scopri andando i APPSTORE e cercando le relative APPS: lì è spiegato esaurientemente ogni funzione, anche con screen shoots.

Molte sono a pagamento, ma - si sa - le cose belle della vita “o fanno male, o fanno ingrassare, o … costano troppo!” (parola di SNOOPY).

:):):slight_smile:

Grazie x avere risposto preciso col dire che ho sempre seguito il forum come lettore molto carino e utile …me la cavo abbastanza bene con la tecnologia non sono in impedito!! Ho avuto tutti i tipi di iPhone usandoli al massimo e sfruttandoli in pieno .pero l’ipad mi lascia un po’ a desiderare ,forse de non lo sfrutto al max …
InanZI TUTTO aspetto cydia. Volevo sapere anche come scaricare link da mega upload o altri server e guardarmeli sul iPad , scaricare musica ecc ecc grazie ancora ps PENSO CHE QUESTO POST SERVI UN PO A TUTTI SE FATTO BENE??

Per i VIDEO certamente i 4:

SLINGPLAYER, devi però comprare anche la SLINGBOX
AIR VIDEO (che legge tutto)
OPLAYER HD (che legge gli AVI)

Ma per far riprodurre i video hd su ipad 3 quale player si usa?

ti sembra il topic adatto?

inoltre:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione

chiudo