Quali app o tweak più utili per il Centro Notifiche ?

Non so se è stata già fatta una richiesta simile, la ricerca non mi ha dato utili esiti, avendo da poco aggiornato al 5.0.1 con JB volevo sapere in base alla vostra esperienza cosa sarebbe più utile per il Centro Notifiche ?

Guarda io per il certo notifiche uso:

  • IntelliScreenX (tweak per avere nel centro notifiche facebook, twitter,mail,RSS e il dock per mettere in modalità aere chiuder wifi chiudere il 3G la luminosità)
  • calendar notification center (tweak per avere il calendario del mese bel centro notifiche e se scorri verso destra o sinistra ti fa vedere gli altri mesi)
  • meteo
    Solo questi 2, ma con questo 2 ho tutto…prima avevo MusicCenter il lettore musicale direttamente nel centro notifiche ma purtroppo da problemi e quindi non lo tengo +…

Esiste un’app o tweak che faccia vedere il credito residuo nel centro notifiche ?

Penso di no proprio nel centro…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci sono alcune app. che permettono di vedere il credito nel centro notifiche, io uso credito per tre di genialapps, devi trovare qualcosa di simile per il tuo operatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie, io uso TIM ma non so se esiste per il CN

Esiste costa .79€

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sono riuscita a trovare nulla, mi metti per favore il nome esatto :wink:

Credito per Tim

Non funziona nel CN e fa per giunta abbastanza pena, tanto vale usare 119 self service che è gratis