ragazzi
ormai sono passate piu’ di 2 settimane da quanto ho fatto il jailbreak al mio iphone 3g e ancora non mi sono messo di impegno per configurarlo al meglio e installare delle app utili… le uniche app che ho installato sono cyrecorder, installous e guerrilla bob (ve lo straconsiglio!).
secondo voi quali sono le app che non possono mancare su un iphone?
vorrei utilizzare l’iphone anche come agenda solo che il calendario dell’iphone non mi piace nel senso che spesso ho messo degli appuntamenti ma l’iphone non mi ha avvisato a dovere cioè me l’ha segnalato una volta e poi basta mentre su android ad esempio mi rimaneva la notifica nella barra. c’è qualche altra app che può sostituire il calendario di default? quali altre app mi consigliate?
un’altra domanda: poco fa ho configurato anche la mia casella gmail con l’app MAIL installata di default su iphone. mi ha scaricato le prime 50 mail e ho eliminato quelle che non mi interessano ma c’è un problema. che quando esco dall’app, nonostante io le abbia lette tutte le mail, mi rimane il numero 30 che mi indica che ci sono 30 mail. come faccio a toglierlo? ma poi l’app mail si collega in automatico ogni tot minuti per verificare la presenza di nuove mail? scusate ma non ho trovato un menu di configurazione quindi non so niente… ma esiste l’app gmail per iphone, fatta da google? perchè l’avevo letto in giro che c’era…thanks!