quale versione di iphone 4 è sbloccabile con ultrasnow?

ciao a tutti.vorrei acquistare dall’america un iphone 4 ma vorrei sapere quale versione di fw e baseband è possibile sbloccare con ultrasnow…alcuni mi hanno detto che effettuando il jailbreak ad alcune versioni non si possa piu utilizzare il segnale gps…mi date delle informazioni?grazie mille a tutti
ciao

Leggi qui GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Non si possono sbloccare gli iPhone 4 stranieri aggiornati a iOS 4.1 e 4.1.2
Si sta aspettando la versione di ultrasn0w per l’iPhone 4

…per cui nella guida è spiegato il tutto :slight_smile:

ma niente unlock

si l’avevo letta questa notizia…ma comunque non posso sbloccare la parte telefonica aggiornando al 4.2.1…ho anke un iphone 3gs fermo al 4.1 con baseband al 5.14 ke nn posso sbloccare con ultrasnow…se faccio l’aggiornamento al 4.2.1 perdo il segnale gps…dico bene?grazie

Infatti.
Bentornato nel forum Ulisse! :wink:

ot…grazie iMatteo :slight_smile:

Per quanto riguarda la baseband del 3GS si può sbloccare, sono stati segnalati però dei problemi al gps a causa di questo sblocco

Il gps risulta non utilizzabile ecco l’articolo Il Dev Team conferma: sbloccando la baseband 06.15.00 non si potrà più utilizzare il GPS dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G