Quale tipo di pellicola scegliere?

Ho comprato un iPhone 4s da circa due mesi e ora volevo trovare un modo per proteggere lo schermo dalle continue ditate che si formano… però ne volevo anche una che non desse nessun fastidio sulla visualizzazione dello schermo così ho comprato una pellicola opaca della Cellular Line (credo sia una buona marca) e devo dire che in fatto di ditate non ho più problemi ma lo schermo si vede un po’ diciamo “meno bene” così vorrei cambiarla! So che ne esistono di molti tipi diversi, quindi vorrei un consiglio su quale scegliere… oppure dovrei tenere questa? :rolleyes:

Ma essendo in vetro non basterebbe portarsi solo una pezza come quelle che si utilizzano per gli occhiali?

Si beh ma con la pellicola protegge comunque anche da ipotetici graffi allo schermo :slight_smile:

Secondo me bisogna scegliere un compromesso:
pellicola lucida: ottime immagini ma tante ditate.
pellicola opaca: immagini meno definite ma poche ditate.

In realtà i risultati migliori ci sono a schermo pulito senza pellicole (lo schermo dell’iphone ha un trattamento lipofobico che limita le ditate) ma resta il rischio dei graffi.

Io usando solo un bumper come protezione ho messo una pellicola lucida e la pulisco spesso.

Mi sa che hai ragione, o ottime immagini ma tante ditate, o immagini meno definite ma poche (diciamo nulle) ditate.
Il problema è che io non sopporto lo schermo sporco e pieno di ditate quindi se non ne esistono altre credo che mi terrò quella opaca che ho ora.

Argomento giá trattato chiudo