Quale tipo di custodia migliore

Come da titolo volevo sapere quale tipo di cover è migliore:
-Bumper
-Cover rigida
-Cover in silicone

Quale tra queste protegge di piu dalle cadute?
Volevo prendere un bumper questa mattina ma ho avuto il dubbio che poi in caso di cadute non servisse piu di tanto.
Grazie a tutti per le risposte

Fra quelle che hai elencato secondo me
Le migliori sono le cover in silicone (per quanto riguarda la protezione)

Esistono anche le “calzette” imbottite all interno…

Sent from my iPhone using Tapatalk

io personalmente utilizzo cover rigida… è perfetta!! protettiva e nn scalda l’apparecchio!

Ok grazie… Ho avuto una custodia rigida per iPhone 3GS ma si era rotta subito, solo che per quella in silicone non c’è come piace a me (simpson)… Proverò a cercare ancora un po’ quella in silicone e se non la trovo la prenderò rigida

Prego :wink: io cmq ti consiglio sempre quella rigida!! :slight_smile:

Custodie in silicone intendi quelle in gomma?? Perchè io ho preso una custodia in silicone ma era rigida…In ogni caso, secondo me il bumper è la custodia più bella perchè ti lascia il design invariato, ma protegge poco…Le custodie in gomma sono buone perchè proteggono anche la parte posteriore…Quelle rigide a me nn piacciono ma ovviamente sono gusti personali…

Silicone e gomma son due cose diverse :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che differenza c’è tra quelle in silicone e in gomma…
io cercavo quelle “semi-rigide” (penso sia TPU adesso che ci penso) liscie con sopra i disegni… Quali sono…?

La differenza sta nel
Materiale…in gomma sono più morbidi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie, Quelle in gomma sono quele antiscivolo allora… Quelle proprio non mi piacciono perchè per poi tirare fuori dalla tasca il telefono è sempre un problema…
e differenze tra tpu e silicone quali sono…?

Vallo a dire alle aziende che nn fanno distinzione e poi ti ritrovi una custodia in silicone gommato se la volevi rigida o rigida se la volevi in silicone gommato…

io nel 3gs ho una cover rigida e sopratutto antiscivolo e mi trovo molto bene … ora con 4s la sto cercando, ma non è facile, perchè di belle in foto se ne vedono tante ma poi quando le acquisti qualche problema viene fuori, vuoi il materiale vuoi ecc ecc un esempio ne ho prese due trasparenti in una rimanevano tutte bolle per via dell’aria essendo di gomma morbida e l’altra rigida sembrava una saponetta scivolando di brutto, l’ideale per me è rigida ma trattata con un materiale siliconico che da una ottima presa

Io ho preso la Circle della Cellular Line…E’ bella, antiscivolo…