quale stampante prendere?

ciao vorrei prendere una stampante multifunzione con fax per il Mac… mi piacerebbe prenderla wi fii per poter stampare direttamente con iPhone… ho visto la Hp 4500 wi fi… poi la Epson stylus bx 305 fw qualcuno sa darmi un consiglio?

Sono alla ricerca anch’io. Non ricordo dove, ma avevo trovato anche la lexmark in offerta con wifi… Se qualche utente del forum ha una stampante wifi a casa o al lavoro ci può consigliare…?

io sto valutando la hp 4500 wi fi la trovo a 79 E pero’ volevo qualche consiglio…e se veramente si può’ stampare direttamente da iPhone

Io ho una HP Mini con bluetooth che fa solo foto in 10x15, l’iphone 4S non la vede… e con le offerte varie che si trovano in giro ero intenzionato a prenderne una wifi.
però ho letto sul forum di un ragazzo che non l’ipad ha problemi a stampare in wifi…

P.s.: ti riporto qui il thread : http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-ipad-e-ipad-2/80124-aiuto-per-airprint-e-ios-5-a.html

Io ho una Canon MX410…E’ possibile effettuare stampe di foto e scansioni direttamente da iPhone…Ma purtroppo nn è possibile stampare documenti o mail…Grande pecca…Spero sia implementata anche questa funzione nell’app della Canon…

domani vado a prenderne una…nessun altro consiglio???

Non è necessario che la prendi Wi-Fi per stampare con l’iPhone io ho una Epson Stylus S22 di anni fa che ho collegato al Mac e l’ho condivisa, l’iPhone me la vede benissimo e ci stampo tramite il Mac.

io ho una epson bx305fw, wifi scanner e fax (oltre a stampante naturalmente! :D) solo che non ho mai provato a stampare direttamente da iphone…

Ma solo a me nn stampa i documenti direttamente da iPhone? Canon MX410…