Ciao ragazzi!!una domanda…che sucuramente avranno gia fatto…ma io sono nuovo dell iphone 5s…quindi x me e una novita!!
Io ho WIND…con l’ LTE…che devo fare??lo attivo o resto in 3G??..forse xche saro io con non me ne rendo conto…ma la differenza di velocita tra le due secondo me non ce…
Che dite::lo attivo o no??graziee
Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie
Spero tu stia scherzando, la differenza fra LTE e 3G è abissale!!!
sicuro di prendere il segnale LTE?
non alziamo i toni,mi raccomando
la differenza c’è…ma bisogna capire se nella tua zona c’è una buona compatibilità con la connessione 4g…
Prova banalmente a fare uno speedtest e valuta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X prendere mi prende pero anche se cambio zona noto che non e stabile…!!ecco xche ho chiesto…la mia domanda era x chiedere:meglio lasciare in 3g che e sicuramente certo e stabile o attivare l lte piu veloce ma instabile??graziee c le eventuali altre risposte
in realtà non è per niente stabile, a meno che la zona non rientra nella copertura…tu se vuoi attivalo,male che vada il dispositivo si connetterà automaticamente in 3g