quale scegliere tra Iphone4s e BB torch

Ciao,
chiaramente è una domanda che posta su questo forum ha poco senso…
Attualmente posseggo uno Storm2, con quale mi trovo bene, ho sempre avuto BB
tranne una parentesi un anno fa dove mo avuto per due mesi un Iphone3gs.
Considerando che il mondo MAC mi sta un po sui maroni, e per quello
ho scambiato l’iphonzie con lo Storm2, ora mi trovo a dover sceglierne uno nuovo,
appunto tra un Torch e un Iphone 4s.
Obbiettivamente dovendo scegliere, quale smartphone mi porto a casa?

A voi i consigli

Grazie.
Sam

Se ti trovi meglio con il blackberry, non cambiare marchio. Hai provato l’iPhone e non è stato di tuo gradimento.

Sent from my iPhone using Tapatalk

concordo con axl…anche da come ti poni :slight_smile: avresti solo problemi in più, visti comunque gli innumerevoli bug del 4S

Storm2 tutta la vita!!

io vengo da 4 anni di bb e posso affermare che il livello in utilizzo business è equiparabile… a livello di svago l’iphone è nettamente superiore

altro punto il touch dell’iphone è decisamente migliore dei touch bb :wink:

vedi…gia questo mi fa pensare…il touch apple è magico…lo so!

Metti a paragone le schede tecniche, considera che il touch iPhone è superiore, lo schermo iPhone è piu grande, la fotocamera è migliore (8mpx contro 5) poi decidi, a livello di componenti l’iphone è di gran lunga superiore, poi dipende da quali necessità si ha.

Era del Blackberry ormai è passata…:wink:

leggendo il tuo messaggio io penso che hai già scelto bb e vuoi solo la conferma (chissà perchè poi).

per me ti troveresti meglio con bb

…no, non ho ancora deciso, fortunatamente ho la possibilità di scegliere.
Iphone al tempo mi diede un po di problemi, connessione, email, conflitto col pc, batteria etc…e la mia nota incompatibilità/incapacità con itunes.
Magari ora son maturato e cambia la storia…
boh…

conta che per ora la batteria del 4S è assolutamente instabile, dura pochissimo sopratutto con l’uso intensivo di internet, il bb si comporta meglio? o comunque, per l’uso che ne fai hai bisogno che ti duri tutto il giorno usandolo intensivamente? altro discorso è la scheda Sim… se hai wind conta che al 90% dei casi potresti incappare in problemi di linea (vedi tutte le discussioni di problemi…)…
IO personalmente sceglierei sempre l’iPhone però! (non ho mai avuto un bb ma solo a guardare le foto del modello che vorresti tu, non mi ispira niente…)