Ciao a tutti ragazzi.
Spero di non aver sbagliato sezione, altrimenti mi scuso con gli admin e prego loro di spostare nella sezione più opportuna.
Vorrei tanto cambiare ricaricabile, ma ahimè non trovo niente di eccitante da fare il salto.
Io ho la classica special 1000 della vodafone - 1000 min 1000 sms e 2gb di internet in 4G. Prima che disattivassi Unlimited 2gb extra, ne avevo 4 di gigabyte. Ora purtroppo i +2gb non sono più allo stesso prezzo di prima, si è avuto uno aumento di ben 5euro. Prima stavo bene, e non potevo lamentarmi. Ora che ho disattivato per sbaglio questi +2gb aggiuntivi, non mi sta più bene…
Voi cosa avete? Cosa mi suggerite?
Principalmente interessano chiamate e internet. Vorrei tanto internet illimitato in modo da stare senza pensieri davvero, ma in Italia…VABBÈ LASCIAMO PERDERE…
Ciao.
In pratica quelli della Vodafone hanno un bug - oppure una falla nel sistema, chiama come vuoi - che ogni volta finiti i 2gb è possibile ripartire da 0 gratis, sempre nello stesso mese. Un periodo però, pensavo che i due gb fossero troppi, allora sono sceso a 1gb. Credevo di farcela ma aimè, quando mi sono accorto che hanno aumentato i prezzi, mi sono detto “meglio stare larghi”. Comunque dovrei aver risolto. Proprio ora, ho parlato con un assistente e mi ha promesso che mi riattiva la promo che avevo …
Io ho la Tim SuperSpecial, 1000min 1000sms e 2GB in 4G a 10€ al mese. Volevo aggiungere qualche gb in più ma avendo sia il Wi-Fi a casa che in università al momento riesco ancora a rientrare nel piano
10 euro la vodafone 1000, 4 euro i 2gb aggiungitivi (me li hanno proposti ai tempi a 4 euro al mese) e poi 1,90 la vodafone exclusive…in totale 15,90…direi di non potermi proprio lamentare
Io sul 5S (che diventerà a breve 6S) ho Vodafone Special 1000 (1000m, 1000sms e 2GB in 4G) + Vodafone Exclusive = 10€+1,9€ al mese = 11,9€ al mese;
sul 4S (che diventerà a breve 5S) ho la componente mobile della vecchia TIM Smart (400m, 400sms e 2GB in 4G) e con la componente fissa (una linea TIM, ex Telecom Italia), (fino a 7Mbps in download, fino a 0.4Mbps in upload, chiamate con il pagamento del solo scatto verso fissi e cellulari di 0.19cents), a 39€ al mese.