quale piano internet con ricaricabile?

quale piano internet mi consigliate con tim? ho visto timXsmartphone ma non sono compresi il tethering e il voip…
sapevo di uno da 10 euro mensili lo scorso inverno ma nn lo trovo…
ne conoscete qualcuno intorno a questa cifra che abbia navigazione, tethering e voip inclusi?
grazie per l’aiuto

anche a me servirebbe, visto che ho intenzione di prendere l’iphone no lock e di rimanere a tim

nessuno ha tim o wind con attivo un piano per navigare?

adesso lo trovi a 2 € settimanali e ti da 250 MB…

si chiama TIM x SMARTPHONE

si però non sono compresi tethering e voip mi sembra. ne cercavo qualcuno che li comprendesse…

appena attivata, offre pochetto ma me la farò bastare, solo una cosa: ma l’apn di questa offerta dal sito tim sarebbe wap.tim.it, però dice che per iphone è ibox.tim.it. Quindi quale uso? Ho già brutte esperienze per essere andato in rosso di oltre 300 € per queste piccole inesattezze nelle configurazioni… più che altro che nel sito tim, entrando nell’area riserveta alla mia sim, dice ancora che ho il vecchio cellulare e non l’iphone, nn è che credendo questo, se uso ibox poi mi salassano? Ciao grazie.

all’ipad ho ibox.tim.it e va tutto bene

Certo che l’offerta TIM x Smartphone è una disgrazia.
Da quando hanno inserito il multitasking, i 250 mb messi a disposizione ogni settimana non sono più sufficienti e senza farne un uso smodato.
Tim dovrebbe rivedere questo piano, non a caso la stragrande maggioranza degli utenti Iphone ha 3 (che garantisce almeno 2 gb mese).
Chi ha esperienze in questo senso?

Anch’io sono costretto ad usare la Tim x Smartphone e a stare davvero attento al traffico dati…l’anno scorso con altro operatore per errore mi son mangiato 100 euro in una giornata…da quella volta mantengo l’attenzione sempre a livello massimo…

Io ho Internet no stop di wind traffico illimitato a 9€/mese ma non so dirti se comprende thetering e VoIP, prima di questo avevo mega 1500 che però wind mi ha costretto a cambiare

Sent from my iPhone using Tapatalk