Quale pellicola anteriore?

Volevo prendere una pellicola ma sono indeciso tra la Wrapsol e la Zagg, ci sono differenze oppure una vale l’altra?

Personalmente preferisco le pellicole cinesi che si trovano su ebay, con pochi euro te ne danno più di una, se le compri in un negozio spendi il doppio e ne hai solo una se sbagli ad attaccarla ti “attacchi”. e’ sempre un foglio di plastica adesivo e pagarlo,più di 10 euro l’una mi sembra una follia

Mi associo anche io alla domanda. Ho acquistato una pellicola “cinese” per il nuovo iPad l’applicazione è riuscita perfetta però ho notato che non essendo anti riflesso al sole da parecchio fastidio. Ne vorrei acquistare una migliore e conosco solo wrapsol e zagg. Quale consigliate?

un pezzo di plastica può essere più o meno trasparente, più o meno resistente, ho tolto dall’ipad 2 una pellicola della Puro(quindi non cinesata da 1 €) e mi sembra di avere il retina rispetto a prima, perché comunque la trasparenza della pellicola non era ottima; sull’iphone invece ho una power support crystal e il retina rimane perfetto tanto è trasparente e non ha un graffio dopo mesi di utilizzo…certo non costa 1€, ma avere un retina e peggiorarlo con una pellicola da poco mi sembra assurdo

Swarro sono pienamente d’accordo con te ma rimane sempre e cmq un pezzo di plastica e pagarlo più di 10 Euro mi pare eccessivo, per i produttori i costi di una pellicola sono soprattutto l’imballaggio la distribuzione e tutto il resto di sicuro il costo minore e’ il prodotto. potrebbero almeno metterne due o tre in ogni confezione. Rimane poi la beffa che montare una pellicola sull’ipad non e’ facile e si rischia di spendere tanto per poi avere un risultato mediocre, se ce ne fossero almeno due la prima si usa per fare pratica e la seconda si attacca bene.

Cosa mi dite delle pellicole Mediadevil?

Io mi trovo bene con le pellicole della Belkin…sono tagliate da schifo, ma si attaccano bene e sono abbastanza trasparenti

… provato sia le cinesi che quelle “di marca”. Alla fine sono rimasto con le ZAGG (nel caso di ipad solo la pellicola frontale, nel caso idi iphone pellicola frontale + retro).

Resistenti, non alterano il retina e, a parte la 1° serie che si ingialliva, ora le nuove sono perfette e non si staccano (a patto di averle applicate bene senza bolle seguendo la banale guida video e/o cartacea).
Hanno un effetto un pò “gommoso” per certi versi, ma sono ottime e anche se le strisci tornano liscie poco dopo perchè riprendono la forma originale :wink:
Però non le paghi 1€ :smiley:

Mi e’ appena arrivata la pellicola nuova antiriflesso e anti impronta Euro 4,50 compresa la spedizione, e’ semplicemente ottima.

Mi aggiungo anche io alla domanda di tenchu123.
Qualcuno di voi ha provato le pellicole MediaDevil? Ho letto delle ottime opinioni.