Quale operatore tra Tim e Vodafone, per navigare con l'iPhone ???

Ciao ragazzi, a breve vorrei acquistare l’iPhone, a dirla tutta stò aspettando Giugno per vedere se uscirà o no il nuovo Melafonino…però metto gia le mani avanti perchè dopo aver letto un pò da tutte le parti, non sono riuscito a scegliere, con quale operatore acquistare l’iPhone.
Principalmente vorrei utilizzarlo per navigare (non scaricare con il P2P) usare youtube. Tutto in libertà e senza dovermi preoccupare di sforare ma anche non avere la rottura di scatole di una connessione inaffidabile.

Quindi, con la Vodafone ci sarebbe l’offerta da 2Gb al mese, però ho letto che è più il tempo che non va che quello che va. Con la Tim ci sta la Maxxi 10, 50 Mb al giorno per un mese…che fanno 1.5 gb.

Insomma voi cosa mi consigliereste?

Ciao e grazie in anticipo…

ciao, io ho la Maxxi 10, 50 Mb al giorno e mi trovo davvero bene:)
navigo e scarico applicazioni dall’appstore e non consumo più di 20 mega al giorno
non ho ancora provato youtube però, che credo consumi un pò in più:D
in definitiva valuta anche le tariffe per il traffico telefonico in base alle tue esigenze.

… ma guarda visto che hai Tim e che uso prevalentemente gli SMS, sai di qualche super promozione ??? perchè mi sa che, fino a prova contraria, sia meglio la TIM…

vadofone pack 3 euro settimana per 500mb di traffico.

al momento non mi viene nulla in mente per gli SMS, ma puoi dare un occhiata sul sito;)