Quale operatore scegliere?

Ragazzi premesso che ho Vodafogne, vorrei cambiare operatore. Cosa consigliate per un possessore di IPhone? Mando sms e navigo molto spesso.
Grazie mille.

se hai meno di 30 anni,adesso c’è la tim young,con 6 euro al mese hai 1000 messaggi verso tutti e 1 giga di internet!

Quoto io mi trovo benissimo e un ottima offerta e il 3g di tim e molto coperto quindi si naviga bene.

Anche la 3 fa offerte buone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Ragazzi! e per 3 quali promozioni ci sarebbero?:slight_smile:

Per quanto riguarda TRE vai benissimo x quanto riguarda internet (superinternet: 3GB/mese per 5€ al mese)

Inviato da Tapatalk per iPhone

Io uso wind, con 40 €/mese ho 800 min di chiamate, 800 sms al mese e internet illimitato compreso mi trovo benissimo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao…lunedi mi prenderò un Iphone 4 e siccome lo userò solo per internet,tom tom,musica ecc…(quindi non mi serve come utilizzo di telefono), mi hanno consigliato di prendere una sim della Tim…l’offerta mi sembra che si chiami TimXsmartphone (o qualcosa del genere) e si ha 1 gb al mese di internet al costo di 2 euro a settimana…qualcuno di voi ce l’ha già? voi che dite,conviene? o è meglio quella della Vodafone? grazie.

vai pure con quella offerta di tim, io lo collaudata x più di 1 anno, funziona egregiamente sull’iphone4, ora sono passato a wind e mi trovo meglio. tim troppo cara, ma l’offerta che citi è buona, con wind 9euro al mese, la rottura che tutte le settimanane te la devi ricordare altrimenti preparati al salasso, ciao, :rolleyes:

@marys86
Invece di tim x smartphone ti consiglio tim young se hai meno di 30 anni perche non solo risparmi 2 euro mese infatti costa 6 euro al mese mentre l’altra al mese tene costa 8 ma hai anche 1000 sms oltre al 1gb mese di internet e poi la paghi al mese e non a settimana.

Ho attivato una nuova linea per usufruire della Tim x smartphone che mi dà 4 mesi di navigazione. In pratica l’ho attivata il 20 maggio e mi durerà fino al 18 settembre se consideriamo i 5 euro nella sim. C’è da dire che alcuni centri Tim non me la volevano attivare perchè a detta loro, dovevo acquistare uno smartphone nuovo per utilizzare questa offerta oppure al prezzo di 20 euro mi volevano vendere una sim e appiopparmi una tutto compreso. Chiaramente il dealer Tim ha dei premi e provviggioni maggiori vendendo un apparato e una tariffa tutto compreso. Questo lo so per certo avendo avuto a che fare con gli agenti della Tim. Anche il 119 a volte si confondeva nel dare spiegazioni esaurienti su questa opzione.
Fortuna che in un centro commerciale, in un negozio Tim la brava commessa in 5 minuti mi ha dato la sim nuova a 10 euro ( 5 di traffico ) e un minuto dopo l’uscita dal negozio, era tutto attivo
:slight_smile:

Ma i 1000 sms al mese verso tutti o solo ai numeri Tim??

verso tutti di cui solo 300 verso h3g

Forse la mia è un po eccessiva
Ho una All Inclusive Platinum l’ho fatta perchè chiamo molto e mando molti messaggi.
Il pagamento è di 80€ ogni mese quindi la fatturazione bimestrale è di 160€
ma in compenso in due mesi ho 5000 messaggi (visto che ho numeri di qualsiasi operatore già sotto questo aspetto mi è costato molto meno)
5000 minuti di traffico voce verso qualsiasi operatore.
un numero illimitato di chiamate e messaggi verso un numero wind
e internet illimitato!
è un po alto come prezzo, ma per uno come me che con vodafone faceva 100-150 euro di ricarica al mese è molto conveniente!