Quale operatore conviene?

Buonasera a tutti e auguri di una buona vigilia vorrei chiedervi qualche informazione con quale operatore conviene prendere un iphone 4s a contratto premetto che non navigo molto su internet e non invio molti sms vorrei sapere che promozioni offrono a che prezzo e per quanti mesi… vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte

fai molta piu fatica a stare qui ad aspettare una risposta che a farti un rapido giro su internet e confrontsre le varie offerte per vedere quella che fa per te

Concordo. Non tanto per la fatica, visto che comunque le risposte che riceveresti sono tutte ottime e professionali… Ma in quanto andando direttamente sui vari siti dei gestori, c’è la possibilità di scegliere un piano che segue le tue esigenze…
Tu dici che non usi internet ne messaggi, allora selezionerai magari un piano che sfrutta più le chiamate! O viceversa :slight_smile:
Io ti posso dire che per la Vodafone (mio operatore) c’è proprio una sezione dove ti fanno una sorta di “test” con delle domande mirate e a seconda poi delle tue esigenze, verranno visualizzati solo i piani che corrisponderanno alle tue risposte :wink:

Chiudo