Quale offerta Tim per Iphone

Siccome ho appena preso l’Iphone che offerta Tim mi consigliate per smanettare un po con Iphone??
A casa lo uso tramite router,ma quando esco vorrei smanettarci un po’…
tipo previsioni del tempo ,borsa,mappe ,safari…you tube…la mia consultazione e cmq limitata a pochi minuti…
Grazie
Ciao

sei sei un prepagato ora come ora hai solo una scelta. Maxii Iphone.
30MB al giorno da consumare entro le 24:00, oltre i 30MB paghi a tariffazione normale (tanto). 10€ al mese, da novembre mi sembra passa a 15€. se l’attivi ora hai anche un mese gratis.

Io ho fatto questa è devo dire che per l’uso che ne faccio va piu che bene.

Ci sono anche voci di una modifica che porterà l’offerta da 30 a 50MB al giorno sempre a 10€, ma sono solo voci per ora…

maxxi Alice 100 se te la offrono a 10€ per un mese va alla grande…!

Ho attivato la Maxxi Iphone gratuitamente…
ma chiaramente devo aspettare un paio di giorni perche’ l’offerta non e’ attivabile…
chiamato il 119 e fatto il reclamo…
eh…benedetta Tim…
Ciao
e grazie per le info…

bene :slight_smile:
se non la vorrai più ricorda di disattivarla!

Ciao! Mi sembra di aver visto che la Tim estenda a 50 Mb al giorno la sua offetra Maxxi.
Volevo chiedervi un consiglio: in pratica con 50 Mb al giorno cosa si può fare? Non vorrei che basti guardare un filmato su YouTube o caricare una mappa per esaurire tutto…Perdonate la domanda forse un pò stupida, ma non ho proprio idea di quanto si consumi anche aprendo solo Google…
Grazie per i consigli che vorrete darmi!!!
Ciao

Io ho attivato la Maxxi tim web facile che con 20 euro al mese mi da 1 Gb di traffico al mese.

Sul sito TIM con Maxxi tim web facile danno 500 Mb per 20 euro al mese!
Ma non sanno che Vodafone con 10 euro offre 2 Gb?

scusami ma la maxi per iphone da 1,50 gb al mese (50 mb al giorno) a 10 euro…almeno fino al 3 novembre, dopodichè costa 15 euro…ma sempre meglio della maxi tim web

con 50 mb ce la fai a fare un bel pò di cose…pensa che se visualizzi un video in streaming su youtube con rete edge/3g consumi tipo 3 o 4 mb…perkè te li fa vedere in bassa qualità.