Quale offerta per Internet

Salve ragazzi ho un iphone 3gs jailbreak e sono passato proprio oggi a TIM visto che Wind nella mia zona dove abito prende poco e niente.
Dall’altro canto con wind avevo internet no stop e mi ci trovavo benissimo.

Ora con TIM per navigare, usare msn, mail ecc che offerta attivo sulla mia sim ricaricabile? il tempo che sto connesso varia può andare da 10minuti ad 1 ora al giorno.

Grazie anticipatamente

Samu

Io trovo buono tim per smartphone che se fai poco traffico hai diritto a 250 mb alla settimana al prezzo di mi pare 5 euro, se invece fai un volume più alto c’è internet 3 gb che ti offre 3 gb al mese per 20 euro. se aspetti novembre ,tim, farà una modifica a quest’ultima che , sempre per 20 euro, ti offre 5 gb. :wink:

perfetto grazie mille, ho visto anche unìaltra offerta per smartphone quella che paghi 2€ la settimana ma sicuramente avrà delle limitazioni.

ah no l’offerta che dico io è quella x smartphone che mi hai indicato, 2€ la settimana per max 250Mb, boh proverò quella iniizialmente e vedrò se rientrerò dei limiti.

Io l avevo attivata appena preso l iPhone ed avevo tim, poi dato che non ho wifi ho fatto la portabilità a 3 e attivato superinternet

ora ho attivato tim x smartphone vediamo come mi ci trovo.

Un’anomalia che ho riscontrato ieri, essendo passato da wind a tim mantenendo lo stesso numero mi sono accorto che dopo l’inserimento della sim TIM sull’iphone mi da il numero di telefono della sim e non il reale che possiedo.

In pratica nell’iphone ho 366…

ma io ho sempre avuto 328…

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Samu

Era successo anche a me quando ho fatto la portabilità
Basta che fai impostazioni, telefono e lo cambi manualmente

non me lo fa cambiare

Anche io voglio passare da wind a tim.
Domanda: c’è ancora la promozione che se porti il numero in TIM hai il doppio delle ricariche per 1 anno?
Poi attiverei anche io la promo di 2 euro a settimana per internet.
Grazie.

Mi rispondo da solo :slight_smile:
La promozione è ancora attiva e anche io sono passato a TIM
Ho scelto anche io l’ opzione 2 euro a settimana per internet

Per curiosità: quanto tempo è trascorso prima del passaggio a tim ?
Io l’ ho fatta venerdi e ancora niente…

Attivata oggi: 4 gg lavorativi.

A me in questo modo, l’ha fatto cambiare (anche io, come voi, avevo il numero “originale” della SIM e non quello “portato”)