Salve ragazzi ho un iphone 3gs jailbreak e sono passato proprio oggi a TIM visto che Wind nella mia zona dove abito prende poco e niente.
Dall’altro canto con wind avevo internet no stop e mi ci trovavo benissimo.
Ora con TIM per navigare, usare msn, mail ecc che offerta attivo sulla mia sim ricaricabile? il tempo che sto connesso varia può andare da 10minuti ad 1 ora al giorno.
Io trovo buono tim per smartphone che se fai poco traffico hai diritto a 250 mb alla settimana al prezzo di mi pare 5 euro, se invece fai un volume più alto c’è internet 3 gb che ti offre 3 gb al mese per 20 euro. se aspetti novembre ,tim, farà una modifica a quest’ultima che , sempre per 20 euro, ti offre 5 gb.
ah no l’offerta che dico io è quella x smartphone che mi hai indicato, 2€ la settimana per max 250Mb, boh proverò quella iniizialmente e vedrò se rientrerò dei limiti.
ora ho attivato tim x smartphone vediamo come mi ci trovo.
Un’anomalia che ho riscontrato ieri, essendo passato da wind a tim mantenendo lo stesso numero mi sono accorto che dopo l’inserimento della sim TIM sull’iphone mi da il numero di telefono della sim e non il reale che possiedo.
Anche io voglio passare da wind a tim.
Domanda: c’è ancora la promozione che se porti il numero in TIM hai il doppio delle ricariche per 1 anno?
Poi attiverei anche io la promo di 2 euro a settimana per internet.
Grazie.